Si farà Bring the noise? ci sarà la 3a edizione? quando inizia?

Bring the noise 2018 gioco musicale condotto da Alvin, verrà fatta la terza edizione? Quando andrà in onda il programma? Chi saranno i concorrenti vip

Redazione
di Redazione
9 dicembre 2018 21:01
Si farà Bring the noise? ci sarà la 3a edizione? quando inizia?

Bring the noise, è il gioco musicale di Mediaset condotto da Alvin, che ha avuto molto successo e per questo ci saremmo aspettati di rivedere Bring The Noise 3 edizione nell’autunno 2017, oppure al più tardi nella primavera 2018, ma invece nessuna notizia è stata diffusa da Mediaset su quello che potrebbe essere il futuro di questa trasmissione musicale.

 

Bring the noise non si farà?

Ormai si sono perse le tracce di quella che sarebbe dovuta essere Bring The Noise 3 edizione! Bring The Noise è il musical game show di Italia 1 condotto da Alvin, e tratto dall’omonimo format musicale britannico di Sky 1. La prima edizione di Bring The Noise ha debuttato il 28 settembre 2016 in prima serata sulla rete giovane di Mediaset: per un totale di 6 puntate si è conclusa il 2 novembre 2016. La seconda edizione di Bring The Noise ha invece esordito l’11 maggio 2017 e si è conclusa dopo 5 puntate il 6 giugno 2017.

Molti i telespettattori che si sono posti la fatidica domanda: ma allora non si farà? Purtroppo potrebbe essere proprio così: anche i canali social del programma non sono attivi dall’ultima edizione dell’estate 2017.

 

Bring the noise quando inizia?

La risposta alla domanda Bring The Noise 3 edizione quando inizia, purtroppo nessuno al momento la possiede. Infatti la terza edizione di Bring The Noise 2018 potrebbe non essere mai trasmessa e quindi non ci sarà mai una data di inizio!

 

Usiamo il condizionale ma  secondo quanto già detto in precedenza l’ultima edizione di Bring The Noise 2017, la seconda edizione della trasmissione, si è conclusa ormai quasi un anno fa e dalla rete o da Mediaset non ci sono stati ancora annunci ufficiali in merito a un suo possibile ritorno all’interno del palinsesto di Italia 1.

 

Sembra che gli ascolti della seconda edizione fossero scesi rispetto a quella precedente: in media la prima stagione aveva conquistato 1.306.000 spettatori con il 6.17% di share, la seconda invece aveva registrato una media di 1.211.000 telespettatori con il 5.97% di share.

 

Forse è per questo motivo che non si hanno più notizie da tempo notizie di Bring The Noise 3 edizione?

 

Chi è Alvin conduttore di Bring the noise?

Alvin è il conduttore della prima e seconda  edizione italiana di Bring the noise, un format americano che negli USA ha già riscosso tanto successo e che è stato mandato in onda in Italia su Sky.

 

Fino adesso abbiamo parlato del nuovo game show musicale come di una nuova ed ennesima sfida di Mediaset, per accaparrarsi un pubblico più giovane e per strappare quello della Rai, il mercoledì sera, ma la sfida è stata anche quella di affidare un programma del genere ad Alvin.

 

Scelta ottima, se si tiene conto che Alvin è un volto fresco della tv che piace sia ai giovani che ai meno giovani, perché è capace, intelligente, bravissimo e con tantissime altre qualità che tanto piacciano al pubblico femminile.

Se volete sapere di più su Alvin, sulla sua carriera in tv, alla radio o come filmaker, o com'è il simpatico e bel conduttore nella vita privata, vi consigliamo di leggere: Alvin biografia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA