Giorgia Gabriele: età altezza peso chi è ex fidanzata Gianluca Vacchi

Chi è Giorgia Gabriele ex fidanzata di Gianluca Vacchi, nuovo fidanzato Andrea Grilli, età altezza peso biografia 2019 Veline studi modella data di nascita

Redazione
di Redazione
7 luglio 2019 11:00
Giorgia Gabriele: età altezza peso chi è ex fidanzata Gianluca Vacchi

Giorgia Gabriele, chi è la ex fidanzata di Gianluca Vacchi?

 

E' questo, ma anche tanto altro, quello che si chiedono migliaia di fan della coppia Giorgia Gabriele e Gianluca Vachi, amatissima su Instragram e seguitissima anche su Facebook.

 

Se è vero che dietro una grande uomo, c'è sempre una grande donna, allora non ci resta che andare a conoscere meglio Giorgia, la sua biografia, i suoi studi, la sua carriera da modella, sapere dove si sono incontrati, conosciuti e da quanto tempo sono fidanzati e lasciati, secondo Novella 2000.

 

Giorgia Gabriele: chi è il nuovo fidanzato?

 

Secondo le ultime indiscrezioni però, la Gabriele, avrebbe lasciato Vacchi, perché stanca di essere conosciuta solo come la fidanzata di Gianluca Vacchi.

 

La bellissima mora è comparsa su Instagra accanto ad un misterioso e bellissimo ragazzo, lui è Andrea Grilli ,direttore della nota marca di moda Marcelo Burlon. Ma ha anche altri marchi quali Off White, Palm Angels, Alanui ecc...

 

Giorgia pare abbia trovato proprio un fidanzato con cui condividere la stessa sua passione per la moda, pare che voglia tenere per se questo nuovo amore, infatti difficilmente si trovano sul web foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi.

 

Chi è Giorgia Gabriele? Biografia:

Chi è Giorgia Gabriele biografia: Giorgia è nata a Sora, piccola provincia di Roma, il 27 dicembre del 1985.

Nel 2008: ha partecipato ai provini di Veline, vincendo nella 57° puntata;

Ha studiato Economia aziendale e bancaria con indirizzo management;

Attualmente è Founder/Designer/Creative Director della Wandering facente capo GVLIFESTYLE srl.

 

Si definisce una ragazza normale, anche se Gianluca l'ha chiamato con il dolce nomignolo di “Lady Enjoy” perché lo accompagna in tutti i viaggi, circondati da lusso, feste esclusive, cene yacht costosissimi, tutto all’insegna del suo hashtag personale, #gvstyle, diventato in pochissimo tempo, un vero e proprio trend-topic sui social network e uno stile di vita.

Giorgia, si definisce una donna solare, simpatica ed espansiva, che nel tempo libero piace dedicarsi alla cura del fisico e della mente, ovviamente, in palestra.

 

Ma come ha fatto Giorgia Gabriele a diventare la fidanzata dal ricco imprenditore Gianluca Vacchi, considerando il passato da latin lover di Gianluca con Jennifer Lopez e Aida Yespica? Sicuramente per il suo carattere forte e dolce, per la sua intelligenza e..... tante altre doti.

 

Giorgia Gabriele anni età altezza peso misure:

Giorgia Gabriele età: quanti anni? Ha 33 anni;

 

Giorgia Gabriele data di nascita: è nata il 27 dicembre del 1985, a Roma;

 

Giorgia Gabriele altezza e peso? 166 cm e 54kg.

 

Giorgia Gabriele misure: anche se le misure di Giorgia altezza, peso, vita, fianchi e seno, non si conoscono, o meglio non sono pubblicizzate da nessuna parte, possiamo affermare che il suo è un fisico mozzafiato, statuario e molto muscoloso come quello del suo fidanzato.

 

Vuoi sapere perché Gianluca Vacchi è tanto ricco? Scoprilo leggendo il nostro nuovo articolo!

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA