Avanti Un Altro ex vallette: Jessica Brugali e Carlotta Maggiorana

Avanti un altro ex vallette del programma di Paolo Bonolis su Canale 5 si chiamavano Jessica Brugali e Carlotta Maggiorana che partecipa ora al GF Vip 2020

Avanti Un Altro ex vallette: Jessica Brugali e Carlotta Maggiorana

Chi sono e come si chiamavano le prime Vallette di Avanti Un Altro? 

 

Le Vallette di Bonolis erano 2 ragazze semplici e dalla bellezza acqua e sapone, tanto da poterle tranquillamente definire le veline del preseserale di Mediaset, vista l’originale scelta della produzione di affiancare una valletta bionda ed una mora. 

 

Conosciamo meglio le 2 vallette del programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis

 

Vallette Avanti Un Altro: chi è Jessica Brugali

Jessica Brugali, la valletta bionda di Avanti Un altro è la vincitrice del concorso di bellezza Miss Padania 2011, conosciuta nel mondo del gossip per la sue dichiarazioni definite dalla critica televisiva e non, discriminatorie e razziste che la bella padana ha rilasciato ai giornalisti, nello specifico al quotidiano "Il Giornale", dopo la sua incoronazione.

 

Nell’intervista incriminata, Jessica elargisce il suo personale e superficiale giudizio circa la partecipazione al concorso di Miss Padania 2012, prevista appunto per il prossimo anno, di ragazze provenienti anche dal sud Italia e addirittura extracomunitarie, la Brugali ha risposto affermando che chiamandosi concorso di bellezza Miss Padania non sarebbe giusto far partecipare anche le terrone.

 

Speriamo che Jessica abbia cambiato la sua opinione in merito, perché sarebbe un vero peccato rovinare così tanta bellezza eterea e dolce con affermazioni così gravi e anticostituzionali.

 

Carlotta Maggiorana da Avanti un altro al GF Vip 2020:

Carlotta Maggiorana è la valletta mora di Avanti un Altro, il programma di successo condotto da Paolo Bonolis, è la vincitrice del concorso di bellezza di Miss Grand Prix 2009 a soli 17 anni eletta insieme al più bello d’Italia 2009, Maurizio Pizzagalli.

 

Carlotta Maggiorana, al momento della vittoria frequentava il Liceo Psicopedagogico e contemporaneamente l’Accademia Nazionale di Danza Classica, perché il suo sogno è stato da sempre quello di diventare una bravissima ballerina intanto continua a coltivare la sua passione per i concorsi di bellezza, ha infatto partecipato anche allae selezioni per Miss Italia, e vuorrebbe fare l’attrice e, chissà magari grazie alla partecipazione al programma di Bonolis, potrà ottenere la visibilità che le occorre per realizzare il suo sogno, inoltre, non tutti sanno che la Maggiorana ha girato un film con Sean Penn e Brad Pitt dal titolo "Tree of life".

 

Carlotta Maggiorana nel 2020 partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip 2020.

 

Vallette Avanti Un Altro: nomi

Le due vallette scelte da Bonolis per la sua trasmissione Avanti un Altro, sono:

  • Valletta Bionda di Avanti un altro: Jessica Brugali

  • Valletta Mora di Avanti un altro: Carlotta Maggiorana

 

Avanti Un Altro: Carlotta Maggiorana e Jessica Brugali

Le due vallette, all’interno della trasmissione di Avanti un Altro, non hanno il solito e consueto ruolo di valletta ballerina o di oca giuliva, il loro compito è ben diverso: allietare i telespettatori a casa con la loro avvenenza e di aiutare qua e là in studio, quando, i frenetici ritmi del programma necessitano del loro impegno.

 

Che so portar via bicchieri e bottiglia di spumante dal pidigozzaro perché Paolo ha brindato insieme ad una vecchietta, i suoi 57 anni di matrimonio peccato però per il marito che era in quel momento all’ospedale!

 

Oppure accompagnare alla seduta a destra, il campione potenziale del gioco, oppure a sinistra l’uscita del concorrente che ha perso, ovviamente, Paolo cinico e attento, non si esula dal coglierle in castagna, ogni volta, che se ne presenta l’occasione, dispensando battute su quanto sia duro il loro lavoro e a volte scherzosamente per giustificare il loro lo stipendio, le fa lanciare il promo della trasmissione.

 

Dall'edizione 2012 2013 di Avanti un altro, le vallette Jessica e Carlotta, sono state sostituite da valletti presi direttamente dal pubblico in sala, scelti dalla produzione e da Paolo Bonolis.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA