Alvin: età altezza e peso, moglie e figli, biografia, carriera tv

Chi è Alvin età altezza moglie figli Alberto Bonati moglie Kali Wilkes e figli Tommee e Ariel, curiosità biografia, conduce Eurogames con Ilary Blasi

Alvin: età altezza e peso, moglie e figli, biografia, carriera tv

Chi è Alvin: Alberto Bonato, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Alvin, è un popolare presentatore tv e dj radiofonico. Sua la conduzione del programma di Italia 1 Bring the Noise, e di molti show radiofonici di Radio 1905. Alvin però è molto di più di questo.

 

Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui, la sua vita privata e gli inizi della sua carriera.

 

Chi è Alvin inviato di Alessia Marcuzzi all'Isola dei famosi e conduttore per due edizioni di Bring The Noise?

Alvin il cui vero nome è Albero Bonati ha fatto tanta radio e programmi televisivi.

 

Alberto Bonato, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Alvin, è un popolare presentatore tv e dj radiofonico. Sua la conduzione del programma di Italia 1 Bring the Noise, e di molti show radiofonici di Radio 1905. Alvin però è molto di più di questo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui, la sua vita privata e gli inizi della sua carriera.

 

Ma andiamo a conoscere meglio il bellissimo Alvin la sua biografia 2020, la sua carriera televisa e la vita privata visto che stasera conduce Eurogames su Canale 5, insieme a Ilary Blasi.

 

Alvin Euogames con Ilary Blasi:

Alvin e llary Blasi Eurogames: Alvin insieme a Ilary Blasi ha condotto Eurogames su Canale 5, un programma di giochi che riprende il format dei Giochi senza frontiera ma rivisitato e modernizzato.

 

I giochi, durante ogni puntata di Eurogames, sono seguiti e giudicati da 6 arbitri capitanati da Jury Chechi. I concorrenti sono 300 divisi in 30 squadre tra cui ovviamente partecipa anche l’Italia, che gareggiano per 6 nazioni: Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia.

 

Alvin età, altezza peso, data di nascita, figli e moglie

Alvin data di nascita: quando è nato? Il 18 ottobre del 1977;

 

Alvin Età: quanti anni ha? Ha 43 anni.

 

Alvin segno zodiacale: è della Bilancia;

 

Alvin Altezza: quanto è alto? 182 cm;

 

Alvin è sposato? Si con Kali Wilkes.

 

Alvin quanti figli ha? Ha 2 figli.

 

Alvin moglie Kali e i 2 figli: 

Alvin molgie e figli: Alvin è sposato, ed è anche felicemente sposato!

Come si chiama la moglie di Alvin? Il suo nome è Kali Wilkes, è inglese e stanno insieme da oltre 10 anni. 

Dalla loro unione, sono nati due figli Tommee e Ariel

 

Nella vita privata Alvin, è molto geloso e assai riservato anche se poi, sui social network non fa mancare foto e post pubblicati della sua vita quotidiana e piccoli aneddoti che riguardano sua moglie e i suoi figli. 

 

Chi è Alvin? Biografia e carriera:

Alvin biografia 2020:  Ormai tutti sanno che il vero nome di Alvin è Alberto Bonati, conosciuto dal grande pubblico per essere stato l’inviato de L'isola dei famosi in ben 3 edizioni, e di Verissimo, sempre su Canale 5 Mediaset

 

Alvin è nato a Rho, vicino Milano, e ha condotto tantissimi programmi televisivi ma la sua carriera inizia nel 1998, quando viene scelto come conduttore di Disney Channel.

 

Nel 2001 inizia, invece, la sua carriera radiofonica lavorando per Radio Italia Network, poi  per Radio Milano Uno e Radio 105.

A Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: "Beh la radio è il mio primo amore. Lì non puoi bluffare, non hai filtri, devi essere te stesso. Quando sei in onda è terapeutico. Come se si sparisse dal mondo. Fantastico".

 

Alvin ha condotto poi tantissimi programmi tv come Speed, Top of the pops, CD: Live e dal 2009 fa parte del cast di Verissimo e insieme a Silvia Toffanin.

Oltre ad essere conduttore, Alvin è anche attore, infatti, nel 2004 ha preso parte alla fiction Diritto di difesa nel ruolo di Roberto Valieri e nel 2012 è stato testimonial di Mediaset Premium, e regista, o meglio, filmaker e produttore di video musicali e spot televisivi.

 

Tant’è che la sigla di Verissimo per un po’ di tempo è stata curata dallo stesso Alvin, è ha curato la regia, la fotografia ed il montaggio dello spot per la campagna 2014 di Doppia Difesa, l'associazione contro la violenza sulle donne di Michelle Hunziker e del noto avvocato Giulia Bongiorno.

 

Alvin è sposato felicemente con Kali, con la quale condivide la simpatica e la bellezza, sono infatti una bellissima ed innamoratissima coppia.

A 18 dicembre 2015 conduce su Canale 5 assieme a Silvia Toffanin la 23° edizione del Concerto di Natale.


Dal 9 marzo 2016 replica l'esperienza dell'anno precedente come inviato dall'Honduras per l'isola dei famosi 11.

Nel settembre 2016 lascia Verissimo e conduce in solitaria il game show musicale Bring the noise su Italia.

 

A maggio 2017 replica con la seconda edizione del programma Bring the noise.

 

Nel 2019 è inviato in Honduras per l'isola dei famosi e conduce Eurogames insieme a Ilary Blasi.

 

Per il 2020 si attendono proposte.

 

Bring the noise Italia 1 Alvin:

Bring the noise Italia 1 Alvin, è il  programma che ha visto come conduttore Alvin.

 

Il programma, è un game show musicale a metà strada, appunto, tra un talent show ed un game show, un format americano già sperimentato e riuscito negli USA e visto in Italia su Sky).

 

Che cos'è Bring the noise? Come funziona Bring the noise? Il gioco funziona a 2 squadre da 4 concorrenti vip che si sfidano a colpi di canzoni. Ci sarà una band che suonerà i brani dal vivo che i concorrenti dovranno indovinare e cantare.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA