Laura Forgia: età, altezza e peso, chi è, fidanzata, biografia

Laura Lena Forgia età misure altezza, fidanzato, data di nascita e anni, ora attrice ed ex presentatrice de I Fatti Vostri con Magalli, biografia 2020

Laura Forgia: età, altezza e peso, chi è, fidanzata, biografia

Chi è Laura Forgia ex presentatrice de I fatti Vostri ed ex Marzullina di Cultura Moderna con Teo Mammucari?

 

La bellissima ragazza bionda dagli occhi azzurri, si chiama Laura Lena Forgia.

 

Vediamo quindi di conoscerla meglio attraverso la sua biografia 2020, la carriera televisiva e la vita privata, qualche curiosità a partire dalla sua età, la data di nascita, le misure, l’altezza e peso, e scopriamo se Laura Forgia è fidanzata o single.

 

Chi è Laura Forgia?

Chi è Laura Forgia? Laura Forgia ex Marzullina di Cultura Moderna condotto da Teo Mammucari è stata presentatrice con Magalli de I Fatti i Vostri, che ha lasciato per dedicarsi alla moda e all fiction.

 

Laura Forgia è una bravissima e bellissima showgirl di 36 anni nata a Varese (ma le sue origini sono svedesi), il cui vero nome è Laura Lena Forgia, ma talvolta è conosciuta anche con il nome d'arte Lena Harva.

 

Oltre ad essere una brava showgirl, l'ex Marzullina è anche modella, attrice e conduttrice televisiva.

Molti telespettatori ricorderanno sicuramente Laura tra le professoresse L’eredità, ruolo che ha svolto per 5 anni, come concorrente di Pechino Express e come tentatrice di Temptation Island, il programma di Maria De Filippi per Canale 5.

 

Laura Forgia biografia 2020: carriera modella attrice conduttrice

Chi è Laura Forgia: biografia 2020.

Laura Forgia inizia la sua carriera come modella quando aveva solo 6 anni. Negli anni sfilerà poi in tutto il mondo in particolare a Los Angeles, Londra, Tokio, New York e Milano.

 

Si diploma al Conservatorio Giuseppe Verdi di Como in teoria e solfeggio e si laurea in ingegneria e biotecnologie mediche all'Università degli Studi dell'Insubria.

 

Nel 2007 si classifica seconda a Miss Stresa, accedendo così di diritto a Miss Turismo, vince poi il titolo di Miss 500.

Nel 2007 e nel 2008 è la zodiachina di Talent1 su Italia 1. In questi due anni, Laura, studia dizione e recitazione, nel 2008 studia negli Stati Uniti alla New York Film Academy e successivamente frequenta corsi di recitazione a Londra e Barcellona.

Nel 2008 partecipa alla terza edizione di Veline su Canale 5 e fa la valletta in Artù su Rai 2 e recita nella sit com Medici miei,

Nel 2009 recita nel film La vita presa a calci, conduce un documentario in Corea per Sky, recita in Scherzi a parte su Italia 1

Tra il 2009 e il 2010 è inviata per Oktagon su Italia 1/Dahlia TV ed è nel cast di Cuork - Viaggio al centro della coppia su LA7

Nel 2010 frequenta a Parigi l'Ècole d'Acteurs de Théâtre Cinéma et Télévison, recita come co-protagonista nel film The Night of the Zombies, ha un piccolo ruolo in Vallanzasca - Gli angeli del male di Michele Placido.

 

Sempre nel 2010 conduce per Canale 10/Odeon TV Sai cosa c'è di nuovo?

In tutti questi anni, prende parte anche a tantissime pubblicità. 

Tra il 2010 e il 2011 prende parte a Le Iene su Italia 1 ed è nel cast de L'almanacco del Gene Gnocco.

Nel 2011 è nel cast del Saturday Night Live from Milano recita nel cortometraggio Agata e Simona, e l'anno successivo recita in Camera Cafè come guest star.

Dal 2011 al 2016 è una delle professoressa a L'eredità, insieme a Eleonora Cortini, Ludovica Caramis e Francesca Fichera.

 

Nel 2013 partecipa a La prova del cuoco, di Antonella Clerici.

Nell'estate del 2014 partecipa alla seconda edizione di Temptation Island mentre in autunno partecipa alla quarta edizione di Tale e Quale Show.

Nel 2014, posa per un calendario.

Nel 2015 Laura Forgia e Eleonora Cortini, partecipano come coppia de "Le professoresse", a Pechino Express in Sudamerica, arrivando quarta.

 

Nel 2016 gestisce insieme ad Eleonora Cortini il canale A casa delle proff, fondato da loro due su ToTape.

Durante l'estate del 2016 segue un seminario di acting coach Ivana Chubbuck ed è nel video musicale Blow di Jacky Greco feat. Snoop Dogg, recita nel film Il mondo di mezzo ed è la protagonista nel film Figli randagi, e recita nel film Maremmamara.

Sempre nel 2016 ha affiancato Teo Mammucari nella conduzione di Cultura moderna, insieme al comico Carlo Kaneba, in cui ricopre il ruolo di Marzullina, ossia, la responsabile dei programmi culturali Mediaset, riprendendo il ruolo che ha Gigi Marzullo in Rai, come responsabile dei programmi culturali.

 

Nel giugno del 2017 presenta la IX edizione del "Premio Moda" e posa per per Playboy.

 

Tra il 2017 e il 2018 conduce insieme a Giancarlo Magalli I fatti vostri su Rai 2.

 

Nel 2018 decide di lasciare il programma e di dedicarsi, tra Milano e Londra, al mondo della moda e delle serie tv.

 

Laura Forgia età, anni, data di nascita, misure, altezza e peso:

Laura Forgia età: ha 37 anni;

 

Laura Forgia data di nascita: è nata a Varese il 9 ottobre 1982;

 

Laura Forgia segno zodiacale: bilancia;

 

Laura Forgia occhi azzurri;

 

Laura Forgia capelli: super blonde;

 

Laura Forgia misure: 89-60-90;

 

Laura Forgia taglia: 38;

 

Laura Forgia altezza: è alta 174 cm;

 

Laura Forgia peso: pesa 52 kg;


Biografia vita privata Laura Forgia: fidanzato?

Vita privata Laura Forgia: La bellissima e sensuale Laura è stata fidanzata per molto tempo con Andrea Fachinetti, figlio di Federico Fachinetti e di Ornella Muti.

 

A fine gennaio 2016, Laura Forgia e Alessio Bernabei, l’ex cantante dei Dear Jack, sono stati paparazzati mentre si baciavano, ma niente è stato confermato.

Laura Forgia fidanzato? No, per il momento Laura non è fidanzata.

 

Laura Forgia e Gabriele Caiazzo: Forse non tutti sanno che la bellissima Laura è stata una delle tentatrici di Temptation Island e malgrado che la trasmissione sia finita con la coppia Gabriele Caiazzo e Laura, la storia d'amore non è decollata.

 

Oggi lui è felicemente fidanzato con Sonia Carbone e Laura Lena Forgia single.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA