Feria Smokey Pastels: cos'è come funziona e come fare tinta pastello

Capelli rosa pastello come farli con Feria Smokey Pastels L'Oreal a casa da sole con il fai da te, istruzioni sul prodotto, prezzo e dove si compra

Feria Smokey Pastels: cos'è come funziona e come fare tinta pastello

I capelli rosa pastello, blu o color lavanda sono la tua passione ma non sai come fare la tinta da sola? Da oggi, è più facile grazie ad uno nuovo prodotto lasciato dalla L’Oreal che si chiama Feria Smokey Pastels

 

Cos’è Feria Smokey Pastels? Una linea di colorazioni per i capelli color pastello, di gran moda anche nel prossimo 2020, da fare sole a casa, anche se non si è esperte o professioniste del settore.

 

Al momento le tinte pink, blue e lavander L'Oréal, sono vendibili in Italia solo online, in quanto commercializzate solo negli USA. 

 

Feria Smokey Pastels L'Oreal: cos’è?

Che cos'è Feria Smokey Pastels? Fera Smokey Patels è un prodotto lanciato dalla famosissima casa cosmetica francese che consente di colorare i capelli con tinte pastello che vanno dal pink rosa al blu, passando per il color lavanda.

 

La tinta per capelli Feria Smokey Pastels è quindi un prodotto cosmetico rivoluzionario che consente di ottenere capelli rosa, blu o lavanda con il minimo sforzo, anche per chi non è esperto in tinture e colorazioni fai da te.

 

I colori pastello della linea Feria Smokey Pastels l'Oreal, sono colorazioni delicate e non permanenti, in 3 versioni:

  • Feria Smokey Pink: rosa pastello;

  • Feria Smokey Blue: grigio blu pastello;

  • Feria Smokey Lavander: lavanda pastello.

 

Nuove tinte pastello per capelli rosa, blu e lavanda:

Tutte le colorazioni Feria Smokey Pastels possono essere utilizzate solo da chi ha capelli biondi naturali o decolorati.

 

Per cui per al momento, le nuove colorazione L’Oreal rosa blu e lavanda, non possono essere usate su chi ha capelli neri, rossi o castani.

 

Inoltre è bene ricordare che le tinte pastello L'Oréal, non sono colorazioni permanenti ma vanno via progressivamente con 5 o 6 lavaggi.

 

Prima di procedere all'applicazione del prodotto, leggere attentamente le istruzioni riportate all'interno della confezione e seguirle passo passo.

 

Feria Smokey Pastels 2020: dove si compra e prezzi

Feria Smokey rosa, blu o lavanda dove si comprano?

Le tinte capelli L'Oréal della linea Feria Smokey Pastels non possono essere acquistate in Italia, in quanto la casa cosmetica francese, ha lanciato il prodotto solo sul mercato USA.

 

Non disperate però, perché le tinte Feria Smoke Pastels pink, blu e lavander possono essere comprate online tramite Amazon, eBay o altri e-commerce specializzati.

 

Quanto costa Feria Smokey Pastels? Le nuove tinte per capelli pink, blue e lavander di Feria, si trovano mediamente a circa 10 dollari a confezione. 

 

Come fare i capelli pastello con Feria Smokey?

Capelli rosa pastello come fare? Se il tuo sogno è avere bellissimi capelli color rosa confetto, allora il prodotto perfetto per te è Feria Smokey Pink, una tinta per capelli molto semplice da applicare anche da sola a casa, con il fai da te.

 

Prima di iniziare a vedere come fare ad applicare la tinta, dobbiamo ricordare che Feria Smokey Pink, blue o lavander, possono essere utilizzate SOLO se i tuoi capelli sono di colore biondo chiaro naturale o decolorati.

 

Qualora i capelli siano di un colore diverso dal biondo, L'Oreal consiglia di effettuare prima la decolorazione capelli.

Vediamo ora come preparare il colore:

1) miscelare insieme il contenuto dei flaconi 1 che è la crema colorata ed il flacone 2 che è l'attivatore di colore che fissa i pigmenti colorati sui capelli;

2) Lasciare in posa per circa 15 minuti;

3) Riascquare attentamente e procedere con il consueto shampoo;

4) Applicare il balsamo idratante Power Shimmer Conditioner flacone n° 3.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA