Tendenza unghie estive 2020: gel colori smalto nail art estate e forma

Unghie estive 2020 quali sono le nuove tendenze moda smalti colorati e forma estate unghia? Scopri i nuovi colori Fruit nail art, Geometric nail, Pastello

Tendenza unghie estive 2020: gel colori smalto nail art estate e forma

Unghie estive 2020: L'estate si sta avvicinando sempre di più, allora perché non cogliere l’occasione per cambiare un po’ il look, partendo dalla scelta di una nuova nail art che vi accompagni nelle calde giornate e serate dal sapore puramente estivo? 

 

Sono tantissime, infatti, le nuove tendenze moda per le unghie e sono tutte da scoprire, perché sono semplici da eseguire anche a casa da sole, sono originali  e coloratissime. Ecco le ultime tendenze moda unghie estate 2020:

 

Tendenza forma unghie estive 2020:

Tra le forme unghie più cool dell'estate 2020 ci sono:

Unghie a mandorla: forma particolarmente adatta a chi ha unghie già abbastanza lunghe, questa forma ovale e leggermente appuntita, è tra le forme unghie più amate dalle donne di tutto il mondo e sarà la vera protagonista per questa estate 2020. 

 

Per sapere come realizzare a casa da sola, fantastiche unghie a mandorla 2020, leggi il nostro articolo di approfondimento.

 

Coffin Nails: sono un'altra forma che vi farà sicuramente girare la testa, anche perché è quella più amata dalle sorelle Kardashian e dalle trendsetter più attente. Tale forma, conosciuta anche con il nome di "unghie a forma di bara", è costituita da un'unghia molto lunga che si assottiglia di poco verso la punta e con angoli smussati. 

 

Nuove tendenze nail art estate 2020:

Per quanto riguarda, invece, le nuove tecniche nail art di tendenza per l’estate 2020 troviamo:

Geometric Nail con figure geometriche, da realizzare anche con l’aiuto di stencil adesivi, da abbinare a smalti multicolori o bicolor.

 

Nail art pastello: con colori ovviamente pastello che vanno dal rosa al giallo. E' una nail art classica, chic ed elegante ma non eccessivamente sobrie. Tra le tonalità più richieste, c'è l'azzurro serenity, il verde pistacchio ed il lilla.

 

Nail art nude: c'è la manicure e lo smalto ma non si vede. Quest'estate va di moda il nude look anche per le unghie, con nuance neutre del rosa chiaro, beige, talpa, cammello, color latte.

 

Nail art floreali: questa manicure, è perfetta per chi ha uno spirito romantico e sognatore, perfette da realizzare sulle unghie: piccole margherite da campo, farfalle, papaveri, api ecc. Per realizzarla, potete aiutarvi con adesivi o stickers.

 

Strass e nail art su unghie trasparenti: tra i colori di tendenza per questa manicure troviamo il verde acqua, azzurro, fucsia ed giallo.

 

Glossy nail: in questa nail art, le unghie sono piene di decorazioni che assomigliano specchi rotti, molto simile alla glass nail art.

 

Nail art stile marinaro: per realizzare questa manicure, basta ritagliare e poi disegnare, ancore, timoni, righe nelle tonalità blu, rosse e bianco, ed il gioco è fatto. Si può inoltre, disegnare tutto ciò che ricorda il mare come ad esempio palme, conchiglie, stelle marine, pesci, il sole o la spiaggia. Se avete voglia di provarla, procuratevi, presso i negozi nail art o anche online, stickers e strass per creare il vostro stile. Perfette anche le unghie sirena con glitter e conchiglie.

da “sirena” con una nail art piena di glitter e conchiglie.

 

Fruit nail art: unghie con frutta colorata, è la nuova coloratissima, fresca ed estiva manicure che può essere realizzata sia sulle unghie naturali che finte. Perfette nelle tonalità giallo, rosso, verde scito, nero, bianco o su base trasparente.

 

Unghie estate 2020 gel e colori smalto:

Per l’estate 2020, sono tante le proposte per nail art belle, pratiche e semplici da realizzare anche dalle meno esperte. Bastano, infatti, fantasia, immaginazione e pazienza, creare sulle unghie dei bellissimi disegni, più o meno complessi.

 

Le nuove tendenza unghie estate 2020 vedono il contrasto ed il mix dei colori, i veri capisaldi della nuova stagione.

 

Mentre per chi ama la sobrietà, l’eleganza ed il bon ton, la nail art minimal con tonalità neutre è quello che fa per voi. Perfetti per questo, i nuovi smalti 2020 colore quarzo rosa, sfumature pastello, il rosa baby e malva, il turchese, il blu navy, il celeste, il verde menta ed il giallo chiaro.

 

Per chi non vuole, invece, rinunciare all’intramontabile rosso, puntate su uno smalto lucido di un rosso che sia tra l’arancione ed il corallo, che è la nuova tonalità must have per questa estate 2020.

 

Eterna, invece, la straordinaria bellezza ed eleganza della French manicure, adatta alle donne di tutte le età e ceto sociale, da provare anche l'ultima tendenza del french, la French reverse manicure.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA