Politica

Roma, Virginia Raggi dopo il Covid: “Non abbassiamo la guardia”

La sindaca di Roma Virginia Raggi dopo il Covid-19 torna al suo ruolo di Sindaco di Roma e inaugura una caserma dei carabinieri: “Nuove misure? Vediamo”

Roma, la sindaca Virginia Raggi dopo la guarigione dal Covid-19 torna al suo ruolo istituzionale ed inaugura una caserma dei carabinieri.

 

La sindaca di Roma inaugura una caserma dei carabinieri: “Non abbassiamo la guardia, è il momento della responsabilità” e aggiunge “Nuove misure? Vediamo

 

La sindaca di Roma Raggi torna per la prima volta di persona dopo la guarigione dal Covid e lo fa, in occasione dell'inaugurazione di una caserma dei carabinieri al Trullo. Presente anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

In questi giorni sono riuscita a lavorare da casa, ma il mio pensiero costante è andato alle persone che sono in ospedale e che stanno lottando. Il mio sostegno va a loro e a tutto il personale sanitario. Il virus non è stato sconfitto, non è il momento di abbassare la guardia, ma quello della responsabilità”, ha affermato la sindaca Raggi.

Servizio di Federico Marchetti.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione