
La nuova stagione di Virgin River è già disponibile su Netflix.
Genere: Romantico.
La trama
Nuove sfide attendono Melinda “Mel” Monroe, l’ infermiera che per lasciarsi alle spalle i brutti ricordi si trasferisce nella cittadina di Virgin River. Ma Melinda scopre presto che la vita può essere complicata anche in un piccolo centro. Il trailer ufficiale anticipa la trama dei nuovi episodi. Sappiamo che Melinda ama, ricambiata, l’ex comandante dei marine Jack Sheridan, uomo affascinante con un passato non del tutto chiaro.
La loro felicità sta per essere distrutta: Jack aspetta un figlio da un’altra donna, Charmaine, e il triangolo amoroso non passa certo inosservato tra gli abitanti della cittadina. A complicare ancora di più le cose ci sarà anche un omicidio. Come andrà a finire?
La serie
Partita un po’ sottotraccia a dicembre 2019, Virgin River, la serie tratta dalla saga dei romanzi di Robyn Carr, è riuscita a conquistare un suo pubblico, e dopo qualche incertezza è stata prodotta la seconda stagione per la gioia degli amanti delle storie semplici, che raccontano la vita quotidiana di un piccolo centro, ma che fanno anche sognare.
Curiosità
Virgin River è stata girata a Vancouver, in Canada, paesaggio adatto per fare da cornice alle romantiche vicende della serie. In Italia il primo dei best seller di Robyn Carr è stato pubblicato da Harper Collins con il titolo La Strada per Virgin River.
Il cast
Nel cast di Virgin River 2 rivedremo tutti i personaggi principali conosciuti nella prima stagione. Alexandra Breckenridge riporterà in scena la sua infermiera specializzata e ostetrica Melinda “Mel” Monroe, così come Martin Henderson sarà nuovamente Jack Sheridan. Completano il cast Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.
La nota
Come ha detto Alfred Hitchcock: “Il dramma è la vita con le parti noiose tagliate”.