Spettacolo

Roberto Bolle a Capodanno 2021 di Rai 1 con Vasco e Michelle Hunziker 

Roberto Bolle presenta la quarta edizione di 'Danza con me' in onda in prima serata lo show di capodanno di Rai 1, Vasco Rossi e Michelle Hunziker

23 dicembre 2020 15:20

Bolle a Capodanno 2021 su Rai1: duetti con Vasco e Michelle Hunziker!

 

Roberto Bolle presenta la quarta edizione di "Danza con me", lo show di capodanno della Rai, in onda in prima serata. Anche quest'anno sono molti gli ospiti che hanno accettato l'invito per l'evento che ormai è entrato a far parte degli appuntamenti fissi e attesi dal pubblico televisivo.

 

A cominciare da Vasco Rossi che torna in tv dopo una quindicina di anni e non solo presenterà un brano inedito, ma si lascerà trascinare da Bolle in un ballo. Bolle invece si cimenterà a sua volta in una sfida inedita, il canto ('mai fatto neppure il karaoke', ha ammesso) insieme a Michelle Hunziker.

 

Conduttori della serata Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone. Tra gli altri ospiti Ghali, oltre a numerosissimi nomi della danza. Tra le contaminazioni di genere stavolta toccherà a danza e calcio con il giornalista Fabio Caressa, che farà la telecronaca di un ballo di Bolle.

 

Spazio anche ai temi sociali, come la violenza sulle donne e l'integrazione razziale.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione