I programmi tv

Capodanno 2021 in Tv: L'Anno che verrà, GF Vip, Propaganda Live su La7

Capodanno 2021: ecco i programmi televisivi in onda su Rai Uno, Canale 5 e La7 per dire addio al 2020 e festeggiare l'arrivo del nuovo anno in allegria

31 dicembre 2020 16:20
Capodanno 2021 in Tv: L'Anno che verrà, GF Vip, Propaganda Live su La7

Il Capodanno 2021 sarà casalingo, a causa delle restrizioni anti Covid.

Ristoranti chiusi, feste in piazza vietate: anche la tv si è organizzata per accogliere l’arrivo del nuovo anno e dire (finalmente!) addio al 2020 in sicurezza.


Su Rai Uno andrà in onda "L'Anno che verrà" condotto da Amadeus, che verrà trasmesso dagli studi televisivi Rai “Fabrizio Frizzi”.

 

Canale 5 accoglierà il 2021 dalla Casa del Grande Fratello Vip, mentre su La7 ci sarà la “tombolata social” di Propaganda Live.

 

Capodanno 2021 su Rai Uno: tutti gli ospiti de L’Anno che verrà

Dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, gli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi a Roma ospiteranno, dalle 21 e per 4 ore, una kermesse d’eccezione: L’Anno che Verrà, condotto da Amadeus e con la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi.

 

La grande festa di Rai Uno può vantare un cast con moltissimi ospiti, per una notte di San Silvestro all’insegna del divertimento.
Anche quest’anno il programma sarà seguito in diretta da Rai Radio1 grazie a uno speciale evento radiofonico con Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.


Ad accogliere il 2021, insieme ai due presentatori, ci saranno Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, J-Ax, Raf, Rocco Hunt, Boomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia e Annalisa, ma anche Viktorija Mihajlovi? e Nino Frassica, con il suo particolarissimo oroscopo.

 

Non mancheranno le iniziative per i più piccoli, con i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.


I vari artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i successi del passato e contemporanei, e dalle suggestive coreografie del corpo di ballo.

 

Capodanno 2021 su Canale 5: in prima serata il Grande Fratello Vip

Per quest’anno Mediaset ha deciso di mettere da parte il tradizionale evento in musica del 31 dicembre per una puntata speciale del GF: “Grande Fratello Vip Happy New Year”. Una serata all’insegna della musica, con balli e sfide in diretta da Cinecittà.


Sul palco del "Gf Vip 5" le performance canore di Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio.

Ci saranno inoltre esibizioni di burlesque, gare di canto, sfilate tra i "vipponi" del Gf che, divisi in due squadre, dovranno evitare di passare i primi giorni del 2021 nel "Cucurio", la parte più "spaventosa" della Casa.


Inoltre, per festeggiare la 50ma puntata del 2020 del programma, Valeria Marini e Rita Rusic si cimenteranno in un balletto sexy.
Ovviamente non mancherà l'oroscopo di Ada Alberti, che avrà anche un originale "contro-oroscopo", realizzato da Tommaso Zorzi.

 

Capodanno 2021 su La7: la puntata speciale di Propaganda Live

Diego “Zoro” Bianchi e il suo Propaganda Live di Capodanno su La7. L'appuntamento per festeggiare l’arrivo del 2021 con molti ospiti e un'iniziativa particolare: una “tombolata social”, la prima della storia, che è già in trending topic su Twitter.

Stasera verranno illustrate le istruzioni per partecipare: sarà aperta per chi ha scaricato e attivato la cartella entro le ore 12 di oggi 31 dicembre. 


La puntata inizierà alle 20:50: la diretta durerà fino all’una di notte.
Tra gli ospiti del programma tv Valerio Mastandrea, la Drag Queen Karma B, Francesco Guccini in collegamento da Pavana e i genitori di Giulio Regeni Claudio e Paola.

Zerocalcare presenterà alcuni cartoni animati inediti e Valerio Aprea reciterà un monologo di Mattia Torre.

 

Ci saranno inoltre i “momenti topici del 2020” di Diego Bianchi, con l’intervista alla dottoressa Alessandra D’Ambrano, infettivologa dell’ospedale Spallanzani di Roma; la classifica di Kay Rush; le televendite di Giorgio Mastrota e le parodie di Fabio Celenza.

 

E per quanto riguarda le performance musicali? Oltre alla Propaganda Orchestra, si esibiranno Giuliano Palma, i Little Pieces Of Marmelade (direttamente dall’ultima edizione di X-Factor) e Tahnee Rodriguez.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA