Novità 2021

Airtags, Apple Glass, iPhone 13: i nuovi prodotti Apple del 2021

Secondo le ultime indiscrezioni il colosso di Cupertino sarebbe pronto a lanciare una serie di nuovi prodotti nel 2021, tra cui Airtags e occhiali AR

6 gennaio 2021 17:16
Airtags, Apple Glass, iPhone 13: i nuovi prodotti Apple del 2021

Quali saranno i nuovi prodotti Apple del 2021?

Le indiscrezioni sulle novità di quest'anno arrivano direttamente dall’analista Ming-chi Kuo, conosciuto per aver azzeccato, in passato, le mosse dell’azienda di Cupertino.

Tra i gadget più attesi, già annunciati (ma non ancora lanciati) spiccano gli Airtags, ossia i localizzatori di oggetti a marchio Apple, e gli Apple Glass, occhiali “smart” per la realtà aumentata.

 

Ma queste non saranno le uniche novità targate Apple: infatti si vocifera anche di un nuovo iPhone 13 e di iWatch di settima generazione.

 

Nuovi prodotti Apple 2021: AirPods, MacBook e MacPro

Secondo Ming-Chi Kuo, Apple sarebbe finalmente pronta al lancio dei tanto chiacchierati Airtags, piccoli (e molto utili) accessori che, attaccati su qualsiasi oggetto (ad esempio un mazzo di chiavi, il portafoglio, uno zaino) permettono di localizzarli tramite bluetooth e l'apposita app. 

Dovrebbero essere tondi, con il famoso logo della mela al centro.

 

Oltre agli Airtags, nel 2021 dovrebbe arrivare anche un dispositivo in realtà aumentata: forse gli Apple Glass, gli occhiali intelligenti di cui si è già parlato in passato, ma che non hanno ancora visto la luce; oppure un prodotto del tutto nuovo.

 

Ma non solo: nei programmi del'azienda ci sarebbero anche delle nuove cuffie AirPods MacBook Pro da 14 e 16 pollici, con processore Apple Silicon e display mini-led.

 

Tra le novità anticipate da Kuo spiccano, inoltre, un iMac da 24 pollici e un MacPro di dimensioni ridotte. 

 

Nuovi prodotti Apple 2021: iPad, iPhone 13 e Apple Watch 7

Le sorprese dell’azienda di Cupertino non finiscono qui.

 

Sempre stando ai rumor, nel 2021 sono previsti un iPad da 12,9 pollici e, nella seconda metà dell’anno, anche un nuovissimo iPhone13 (con tanto di scanner LiDAR), sempre disponibile in più modelli, e un Apple Watch di settima generazione.

 

L'ultimo iPhone 12, realizzato in 4 modelli, è stato lanciato a ottobre 2020, mentre l'Apple Watch 6 risale a settembre 2020.

 

Il 2021 si preannuncia un anno alquanto interessante per tutti i numerosi fan della mela morsicata.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA