Aspettando C'è Posta

C'è posta per te 2021: Sabrina Ferilli e la mamma Ida ospiti

C'è posta per te 2021 anticipazioni prima puntata 9 gennaio Sabrina Ferelli e la mamma Ida sono le prime ospiti di Maria De Filippi della nuova stagione

8 gennaio 2021 15:19
C'è posta per te 2021: Sabrina Ferilli e la mamma Ida ospiti

C'è posta per te 2021, al via da domani sera la nuova edizione del programma cult del sabato sera di Canale 5. Maria De Filippi è già prontissima al debutto e per la prima puntata di sabato 9 gennaio 2021 e ci saranno tre ospiti che sicuramente faranno molto parlare di loro. La trasmissione campione di ascolti torna quindi con le sue storie di persone straordinariamente comuni, sorprese emozionanti ed amori mai dimenticati e, a volte, anche ritrovati, ospiti della prima puntata: Sabrina Ferilli e la madre Ida e l'attore Luca Argentero, ancora più amato e apprezzato dopo la serie di Doc – Nelle tue mani.

 

C'è Posta per te 2021: quando inizia e orario

La nuova edizione di C'è posta per te 2021 va in onda domani sera sabato 9 gennaio 2021 su Canale 5 in prima serata. La prima puntata del people show, condotto sempre da Maria De Filippi, va in onda alle 21:20.

 

C'è Posta per te 2021: Sabrina Ferilli e la mamma Ida ospiti

Sabrina Ferilli e la madre Ida saranno ospiti della prima puntata della nuova edizione di C'è posta per te 2021. La notizia della partecipazione delle due donne era stata anticipata proprio da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi nel corso di una puntata di Che tempo che fa. La De Filippi in quell'occasione aveva svelato anche un piccolo e divertente aneddoto di Ida la mamma di Sabrina Ferilli che arrivata in studio le aveva consegnato una busta piena di prodotti alimentari da cui però la Ferilli avrebbe sottratto un salame. L'attrice però si era giustificata che: "Era un salametto di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto. Papà lo aveva dato a me. L'ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso".

 

C'è Posta per te 2021, ospite Luca Argentero

Nella prima puntata di C'è posta per te 2021 come terzo ospite anche Luca Argentero. L'attore reduce dal successo della fiction Doc – Nelle tue mani, e prossimo protagonista della serie tv sulla Sandokan in cui reciterà con Can Yaman, nel corso della puntata,m farà una sorpresa inaspettata.

 

C'è Posta per te 2021, anticipazioni nuova edizione:

Le anticipazioni sulla nuova edizione di C

Tra gli ospiti che interverranno nella nuova edizione di C'è posta per te 2021 ci sono:

Can Yaman;

Sabrina Ferilli e la mamma Ida, ospiti della prima puntata;

Luca Argentero, ospite della prima puntata;

Paolo Bonolis.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA