
Per l’Isola dei Famosi 2021 continua la messa a punto del cast concorrenti naufraghi che sbarcheranno a marzo in Honduras per il reality show più “estremo” di Canale 5. A rivelare gli ultimi due concorrenti che dovrebbero sbarcare sull’Isola è il sito TvBlog che parla di due new entry nel cast. Di chi stiamo parlando? Di Patrizia Rossetti e Jill Cooper.
Isola dei famosi 2021 concorrenti ufficiali: Patrizia Rossetti e Jill Cooper
Il noto portale televisivo TvBlog, dopo aver fatto alcuni nomi sui probabili concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 come quelli di Asia Argento, Brando Giorgi, Vera Gemma ed Eleonora Giorgi, ha svelato due nomi che sicuramente faranno parte del cast ufficiale, quello della conduttrice Patrizia Rossetti e di Jill Cooper.
1. Patrizia Rossetti ha 61 anni è nata il 19 marzo 1959 è sposata dal 2012 con Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset, in passato ha già partecipato a diversi reality come La Fattoria (nel 2005) e Pechino Express in coppia con Maria Teresa Ruta arrivando prime.
Ricordiamo che Patrizia ha esordito in Rai vincendo nel 1981 il concorso durante la Domenica in condotta da Pippo Baudo “Una valletta per Sanremo“. Grazie a quella vittoria Patrizia condusse il Festival di Sanremo ’82 insieme a Claudio Cecchetto.
2. Jill Cooper, età 52 anni, è nata il 21 agosto 1968 nel Kansas, Stati Uniti d’America. E' spostata dal 2007 con Alessandro Carbone ed ha una figlia di nome Veronica, nata dal primo matrimonio. Jill si è trasferita in Italia da giovane e dopo alcune apparizioni in tv come valletta, riesce a portate in televisione la sua più grande passione, il fitness, diventato poi il suo primo lavoro. Jill partecipa poi sia a programmi della Rai che di Mediaset, da Amici al Grande fratello. Poi il reality Pechino express, in coppia con Antonella Elia.
L’Isola dei Famosi 2021, chi c'è nel cast?
Cast Isola dei Famosi 2021: in questi giorni tra i tanti nomi circolati ci sono quelli di: Asia Argento, Brando Giorgi, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Marco Baldini.