le sorprese della puntata

Grande Fratello Vip, stasera il primo finalista. Le anticipazioni

Stasera 18 gennaio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: verrà annunciato il primo finalista. Diverse le sorprese per i concorrenti

Grande Fratello Vip, stasera il primo finalista. Le anticipazioni

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, il programma condotto da Alfonso Signorini che si preannuncia ricca di novità.

Intanto è stata annunciata la data della nuova finale che non sarà più l’8 febbraio, come precedentemente stabilito, bensì il 26 febbraio 2021.

 

Un prolungamento deciso grazie ai grandi numeri che sta facendo registrare il programma di Canale 5: i concorrenti infatti sono rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia dallo scorso mese di settembre.
Ecco le anticipazioni di stasera.

 

Grande Fratello Vip 2020/2021, le anticipazioni

Nel corso della puntata in onda oggi,  lunedì 18 gennaio alle 21:20 su Canale 5, Alfonso Signorini annuncerà il primo finalista dell'edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, che verrà decretato tramite televoto e quindi scelto direttamente dal pubblico.

Questa settimana il televoto è completamente al femminile: la sfida è infatti tra Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania.

Una di loro dovrà abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello.

Sarà una serata all’insegna delle sorprese, ma anche dei chiarimenti tra i concorrenti, rimasti in 12.

Si parlerà con il gruppo della crisi che ha visto protagonista Maria Teresa Ruta, ma vedremo anche come è andata a finire la discussione tra Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò.

Tommaso infatti aveva espresso dei giudizi non proprio lusinghieri su Giuliano, il fidanzato di Rosalinda, consigliandole di lasciarlo dopo il videomessaggio da lei ricevuto come regalo di anniversario. E sempre l'influencer milanese sarà al centro di una rivelazione: chi è il misterioso ammiratore che l'ha invitato per un caffè attraverso uno striscione in volo? Sarà stato davvero il cantante Mahmood come da lui sperato? 

 

Non mancheranno poi gli aggiornamenti sulla love story tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, che sembra proseguire a gonfie vele dopo qualche piccola crisi.

 

Ma nella nuova puntata del Grande Fratello Vip ci sarà spazio anche per un ospite speciale.  Ossia il comico Andrea Pucci, che incontrerà i concorrenti.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA