EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Yellowstone 3 Sky: quando esce, trama e una top novità nel cast

Si torna nelle terre selvagge e sconfinate del Montana con la terza stagione di Yellowstone in uscita il 29 gennaio su Sky. Tra le novità il Sawyer di Lost

Yellowstone 3 Sky: quando esce, trama e una top novità nel cast

Yellowstone, la terza stagione è in arrivo su Sky il 29 gennaio

 

Genere: Drammatico, western, thriller 

 

Yellowstone 3 Sky, la trama 

Si torna nelle terre selvagge e sconfinate del Montana per ritrovare il cinico e austero John Dutton (Kevin Costner), ancora più deciso a difendere il ranch che è suo da generazioni. Anche nella terza stagione si parla di affari, di strategie per appropriarsi dei terreni, di intrighi politici e omicidi, che faranno salire l’adrenalina. Ma Yellowstone non è solo un western contemporaneo è anche una saga familiare e nella terza stagione vengono approfondite le psicologie dei personaggi e i rapporti familiari. Nella strenua battaglia per difendere il ranch e il proprio mondo non c’è solo John Dutton, ma è coinvolto tutto il clan . C’è Kacey (Luke Grimes), il figlio ribelle che ha sposato un’indiana e si è allontanato dalla famiglia, Jamie (Wes Bentley), avvocato che cerca di farsi strada in politica, Beth (Kelly Reilly), donna in carriera che cerca di fare la dura, e Lee che da sempre si dedica al ranch. 

Prepariamoci a una terza stagione più psicologica, che esplora i personaggi nel profondo, ma l’alta tensione è assicurata, soprattutto nel finale dove non si risparmiano le sparatorie. 

 

Yellowstone 3 curiosità

Diretta e sceneggiata da Taylor Sheridan autore di cult come Sicario e Soldado – Yellowstone è stata definita un fenomeno di costume, arrivando ad essere una delle serie tv più viste in assoluto. Kevin Kostner è anche il produttore esecutivo.

 

La quarta stagione è già stata confermata

 

Yellowstone 3 Sky, novità nel cast

Nella nuova stagione il cast si arricchisce con l’entrata in scena di  Josh Holloway (l'indimenticato Sawyer di Lost) nei panni del rancher e businessman Roarke Morris; Q'orianka Kilcher, nel ruolo di Angela Blue Thunder, un'avvocata nativo-americana e John Emmet Tracy nei panni di Ellis Steele.

 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA