Il verdetto

La Pupa e il Secchione 2021: eliminati Mattia e Gandini, chi ha vinto

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, chi è stato eliminato e chi ha vinto ieri sera nel corso della prima puntata del programma condotto da Andrea Pucci

La Pupa e il Secchione 2021: eliminati Mattia e Gandini, chi ha vinto

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, chi è stato eliminato ieri? Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma cult di Italia 1 La pupa e il secchione 2021 presentato da Andrea Pucci. Tanti gli ospiti arrivati a sostenere le coppie come Iva Zanicchi e Francesca Barra. Ma come in ogni gara, c'è sempre un vincitore ed un vinto, per cui alla fine della prima puntata abbiamo scoperto chi sono stati gli eliminati tra le coppie delle Pupe e Secchioni e dei Pupi e Secchione.

 

La Pupa e il Secchione 2021, chi è stato eliminato ieri? 

Chi è stato eliminato da La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? La coppia eliminata ieri sera è quella formata dal Pupo e Secchiona: Mattia Garufi e Silvia Gandini eliminata nel corso dell'ultimissima prova, la più temuta: il “Bagno di cultura”.

La Secchione Silvia e il Pupo Mattia si sono scontrati nella sfida finale contro la coppia formata dalla Pupa, Laura Antonelli ed il suo secchione Luca Marini. Mattia-Gandini, dunque, hanno dovutuo dire addio al programma e al montepremi finale di ducentomila euro.

 

Chi ha vinto la prima puntata de La Pupa e il Secchione 2021?

A vincere la prima puntata de La Pupa e il Secchione 2  è stata la coppia di Pupa e Secchione formata da: Miryea e Guidi.

Il secchione Guidi, nonostante la vittoria con la sua secchiona, sembra essere molto molto attrattato da un'altra Pupa: Stephanie che sembra ricambiare il sentimento del secchione.

 

La Pupa e il Secchione 2021, le Coppie

Ecco le coppie de La pupa e il Secchione ancora in gara dopo la prima puntata di ieri:

Orazi e Gianluca,

Linda e Pisano,

Matteo e Hafdaoui,

Bartozzi e Stephanie,

Jessica e De Santis,

Guidi e Miryea,

Marini e Laura.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA