Aspettando Sanremo

Sanremo 2021, Amadeus: il Festival si farà. Confermati gli ospiti

Il conduttore Amadeus e Fiorello, in collegamento a “Che tempo che fa” di Fazio per un omaggio a Vincenzo Mollica, scherzano sul Festival di Sanremo 2021

Sanremo 2021, Amadeus: il Festival si farà. Confermati gli ospiti

Amadeus e Fiorello festeggiano Vincenzo Mollica che compie 67 anni, da Fazio, ieri sera, in collegamento a “Che tempo che fa”, e compiono una magia: nonostante la pandemia, i protocolli di sicurezza, le polemiche e le proteste, con i loro siparietti riportano questa sofferta 71esima edizione di Sanremo sui binari della musica, dell’allegria e della leggerezza.

 

Sanremo 2021, Amadeus: "Dobbiamo garantire allegria e leggerezza"

Dobbiamo fare questo Sanremo 2021 con lo stesso spirito dello scorso anno, anche se sarà storicamente diverso e più difficile, ma noi dobbiamo garantire a chi ci guarda allegria e leggerezza”, dice Amadeus. 

Alla domanda di Fazio, Sanremo 2021 si fa? Risponde Fiorello:

“Il 2021 sarà la fine della mia carriera, sarà un disastro totale perché questo uomo, Amedeo Sebastiani, mi porterà alla rovina. È un pazzo. Mi chiama la mattina e mi dice ‘Ho avuto un’idea bellissima, prendiamo il pubblico e lo mettiamo in una nave’, un altro giorno voleva metterlo in una serra. Stamattina mi ha chiamato e mi ha detto un’altra cosa, Pensa se due giorni prima di partire per Sanremo io mi ammalo e Sanremo lo conduci tu”. 

E Amadeus conferma: “Sapendo che lui è molto ansioso, anche se noi stiamo molto attenti alle mascherine e alle misure di sicurezza, gli ho detto stamattina ‘Pensa che una di queste mattine vado al lavoro e vengo contagiato, devi fare Sanremo da solo’”.

E Fiorello rilancia: “Io arriverò all’ultimo, Amedeo, sarò il tuo Ciampolillo”.

 

Amadeus e Fiorello festeggiano Vincenzo Mollica

Si festeggia il compleanno di Mollica e Fiorello scherza: “Mollica va fatto senatore a vita, diventerebbe influentissimo, pensa le telefonate che gli sarebbero arrivate stasera”. E incalza sul pubblico dei figuranti al centro delle discussioni degli ultimi giorni. “In un attimo siamo passati da pubblico pagante a pubblico pagato. Parliamo dello stesso identico parterre di C’è posta per te”.

Confermati gli ospiti da Elodie a Matilda De Angelis, da Ibrahimovic ad Achille Lauro.

Infine Amadeus rassicura: “All’interno di Sanremo continuerà tutto quello che riguarda la campagna vaccinale, importantissima. In milioni ci guardano, non esiste luogo migliore per essere ascoltati. Tutto quello che accadrà a Sanremo sarà nel rispetto assoluto del protocollo”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA