Stanno per accendersi i riflettori sull’atteso show canoro di Rai Uno, Il cantante Mascherato. La prima puntata della seconda edizione del programma, condotto sempre da Milly Carlucci, andrà in onda venerdì 29 gennaio.
Gli artisti in gara saranno 9, celati da altrettante maschere: puntata dopo puntata si sfideranno per vincere l’ambito titolo. Cinque i giudici, chiamati a valutare le performance, la cui identità è stata appena svelata.
Sia la giuria che il pubblico a casa cercheranno di capire chi si nasconde dietro la maschera, grazie a una serie di indizi e attraverso i brani che verranno assegnati.
Il Cantante Mascherato, la giuria
La giuria de Il Cantante Mascherato 2021 sarà formata da due new entry e tre “vecchie conoscenze” dello show. Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna sono stati riconfermati nelle loro vesti di giudici: c’è da scommettere che anche quest’anno faranno divertire il pubblico con i loro sketch. Due le grandi novità: Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo.
È stata la stessa conduttrice Milly Carlucci a scegliere la squadra che la affiancherà in questa nuova avventura dopo il grande successo riscosso nella precedente edizione. La Balivo ha detto addio al suo programma pomeridiano "Vieni con me" ed è ora pronta ad affrontare una nuova esperienza. Mentre Della Gherardesca, ex presentatore del famoso "Pechino Express" che ha preso il posto di Guillermo Mariotto, è stato uno dei concorrenti di "Ballando con le Stelle", condotto sempre da Milly Carlucci.
Le altre novità de Il Cantante Mascherato 2021
Oltre alla giuria in parte rinnovata, in questa seconda edizione dello show di Rai Uno cambiano anche le maschere: sono 9 (e non 8), totalmente diverse rispetto al 2020.
Saranno il Lupo, il Baby Alieno, l’Orsetto, il Pappagallo, il Gatto, la Pecorella, la Giraffa, la Farfalla, la Tigre Azzurra.
Inoltre è stata confermata la presenza in studio di uno speciale team di investigatori.
Non resta che attendere venerdì 29 gennaio per altre sorprese!