Fuga d’amore

Airbnb San Valentino 2021: come partecipare e vincere una fuga d’amore

Lanciato per la Festa degli innamorati “Amore in Lockdown” fa vincere baite e abitazioni romantiche. Come partecipare, fino a quando, cosa c’è in palio

Airbnb San Valentino 2021: come partecipare e vincere una fuga d’amore

Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, una fuga d’amore è sempre possibile, o almeno potrà esserlo non appena si allenteranno le misure di contenimento del contagio. Ne è convinta Airbnb che, in occasione di San Valentino, non ha rinunciato a lanciare il proprio contest, quest'anno chiamato "Un amore in lockdown": un concorso che mette in palio una romantica fuga d’amore in una location ideale per coppie innamorate. Si tratta di baite alpine, casolari di campagna, ma anche ville con vista mozzafiato sul mare, dunque a prova di distanziamento sociale.

Ecco in cosa consiste il concorso, fino a quanto partecipare (e partire) e come fare a vincere.

 

“Un amore in lockdown”: come partecipare

“Ora come non mai sentiamo il bisogno di un piccolo cambio di scenario, di una boccata d’aria fresca e di immergerci nel verde, ancora meglio se in compagnia della nostra dolce metà. E anche se ancora non è possibile fare le valigie, possiamo comunque iniziare a sognare”: così Airbnb spiega il contest che mette in palio la possibilità di un soggiorno in cottage in campagna, villette immerse nella natura, case vista mare e tiny house, cioè piccole casette in legno sui monti.

Per partecipare occorre cliccare sul sito www.airbnb.it/sanvalentino e raccontare la propria storia d’amore in 150 parole. Il racconto ritenuto più appassionante e originale da una giuria ad hoc sarà premiato con un coupon del valore di 150 euro, utilizzabile per un soggiorno fino al 31 dicembre 2021.

I vincitori saranno selezionati e contattati entro l’8 febbraio 2021.

 

La fuga d’amore: dove?

Sono 21 le location tra le quali scegliere, una per ciascuna Regione (e Provincia autonoma) italiana. Per esempio, in Sardegna si potrà soggiornare in un antico casale a Orosei, sulle Dolomiti la coppia di innamorati potrà contare su una piccola casa tra i boschi, in muratura. Si potrà poi scegliere tra un cottage nella campagna toscana, una baita in legno in Sicilia, un loft vista mare a Sestri Levante in Liguria o ancora una suite in un borgo vacanze a Viterbo o una casa nella roccia nella caratteristica Matera, in Basilicata, già capitale della cultura italiana nel 2020.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA