La novità Disney

Disney+ lancia Star, il nuovo canale con film e serie tv per “grandi”

L’ultima novità targata Disney Plus si chiama “Star” e offrirà tantissimi contenuti ogni mese dedicati a un pubblico più adulto, anche originali. Ecco quali

Disney+ lancia Star, il nuovo canale con film e serie tv per “grandi”

Un "universo di contenuti" in arrivo su Disney+ a partire dal 23 febbraio 2021.

Si chiama Star ed è la novità annunciata dalla famosa piattaforma di contenuti in streaming. Uno spazio dedicato anche al pubblico più adulto, che potrà scegliere tra tantissimi titoli di film e serie tv, tra cui anche alcune produzioni originali.

Star di Disney+: cos'è e come funziona

Star è il il nuovo catalogo della piattaforma Disney Plus che include ben 42 serie TV, 249 film e cinque produzioni esclusive "Star Original", a cui ogni mese verranno aggiunti titoli nuovi direttamente non solo dagli Studios Disney, ma anche da FX Productions, 20th Century Studios e molti altri.

Quali saranno i primi contenuti super esclusivi Star disponibili per gli utenti italiani? Secondo quanto comunicato da Disney, verranno lanciati Big Sky, thriller poliziesco creato da David E. Kelley, già autore di Big Little Lies e The Undoing; la serie Love, Victor, spin off di Tuo, Simon e la sitcom animata Solar Opposites, creata dagli autori di Rick & Morty, lanciata negli USA nel 2020.

 

Star di Disney+, film e serie tv da (ri)vedere

Oltre ai contenuti orginali, con il nuovo brand Star arriveranno molte serie tv amatissime degli ultimi anni. Tra i vari titoli troviamo Grey’s Anatomy, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files, 24, Lost, American Dad, Castle, Desperate Housewives e i Griffin, con nuove aggiunte ogni settimana.
Inoltre, al lancio della nuova area, saranno disponibili diverse pellicole, grandi classici, successi al box office e anche film d'autore: Braveheart, l'intera saga di Alien, Pretty Woman e 58 minuti per morire - Die Harder. Ma anche Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge!, Attacco al potere, Titanic.

 

Star di Disney Plus: quanto costerà l'abbonamento?

Il costo di Disney+ passerà dagli attuali 6,99 euro a 8,99 euro al mese, mentre quello annuale da 69,99 a 89,99 euro per i nuovi abbonati. Resterà invariato per chi ha già stipulato un abbonamento: aumenterà al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021.
Per fare in modo che Disney+ rimanga un servizio adatto a un pubblico di tutte le età, verrà attivato un nuovo sistema di parental control, che permetterà di stabilire dei limiti di accesso per specifici profili sulla base della classificazione dei titoli, con l'opportunità inoltre di  aggiungere un PIN per bloccare i profili che hanno accesso a contenuti adatti a un pubblico adulto.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA