inizia lo spettacolo

Il Cantante Mascherato 2021, le novità dello show in onda da stasera

Il Cantante Mascherato andrà in onda ogni venerdì da oggi 29 gennaio. Sono diverse le sorprese di questa seconda stagione, dalle maschere alla giuria

Il Cantante Mascherato 2021, le novità dello show in onda da stasera

Il talent game show rivelazione della scorsa stagione torna nella sua seconda edizione, con alcune conferme e molte novità. Il Cantante Mascherato andrà in onda da stasera 29 gennaio su Raiuno per cinque puntate. «Il programma parte come un gioco per bambini: un facciamo finta che lo sia» ha sottolineato Milly Carlucci, conduttrice della trasmissione.

Le maschere saranno 9 e 5 i componenti della giuria, già svelati nei giorni scorsi: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e le due new entry Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo.

 

Il Cantante Mascherato 2021, chi sono gli artisti in gara?

C'è il più stretto riserbo in merito ai personaggi famosi che si esibiranno, celati dietro le spettacolari (e ingombranti) maschere. Quest'anno sono il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l'Orsetto.

I vip, così mascherati, si sfideranno in una gara canora e saranno il pubblico da casa (tramite i social) e la giuria in studio a scoprire la loro identità.

 

Il Cantante Mascherato, la giuria

I cinque giurati d'eccezione de Il Cantante Mascherato 2021 avranno quindi il compito di capire chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio durante ogni performance.
C'è molta attesa per il debutto di stasera. «Non vedo l'ora di fare il giurato. Per un po', sospendiamo il tempo, l'anno scorso, eravamo ancora liberi, usavamo il concetto della maschera in un altro modo. Torno con il piacere di questo ricordo. La maschera, paradossalmente, regala una sensazione di libertà. Saranno ore di libertà e di gioco» ha dichiarato Flavio Insinna.

Mentre Francesco Facchinetti ha tenuto a evidenziare che «la cosa più bella di questo programma è godere delle maschere e giocare, anche in questo momento di difficoltà.»

Il Cantante Mascherato 2, le novità

In questa seconda edizione de Il Cantante Mascherato c'è anche una grossa novità: una squadra investigativa composta da 30 detective, presenti in platea. «Un pool che farà da vox populi, e non venendo dal mondo dello spettacolo può avere intuizioni diverse. Simone di Pasquale e Sara di Vaira dirigeranno il gruppo di investigatori» ha sottolineato Milly Carlucci.
L'appuntamento con Il Cantante Mascherato è per ogni venerdì in prima serata su RaiUno dal 29 gennaio fino al 26 febbraio.

La scorsa edizione, andata in onda nel 2020, è stata vinta da Teo Mammuccari. Chi sarà il vincitore del 2021?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA