Ritratti spettacolo(ari)

Nicolò Zaniolo: età bio chi è fidanzata figli, ospite C’è Posta per Te

C’è Posta per Te 2021, ospiti di stasera 30 Gennaio 2021 Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa ecco chi è Nicolò giocatore della Roma, età, biografia

C’è Posta per Te 2021, ospiti di stasera 30 Gennaio 2021 Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa. Anche se il giovane promessa del calcio italiano è attualmente in isolamento a casa perché positivo al covid, sarà comunque in studio da Maria De Filippi in quanto la puntata di “C’è posta per te” è stata registrata mesi fa. In occasione quindi della partecipazione di Zaniolo a C’è Posta andiamo a conoscerlo meglio.

 

Chi è Nicolò Zaniolo? Biografia e carriera del giovane calciatore

Chi è Nicolò Zaniolo? Nicolò Zaniolo è un giovane giocatore di calcio vera promessa italiana. Gioca attualmente come centrocampista della Roma, e più volte convocato nella nazionale italiana e della nazionale Under-21 con lo stesso ruolo.

Zaniolo, età 21 anni, è nato a Massa il 2 luglio 1999 e fin da bambino ha avuto il pallino per il calcio tanto farla diventare una professione. Il suo idolo calcistico è Kakà. Il giovane Zaniolo inizia a giocare a calcio in una scuola calcio vicina alla Salernitana. Seguendo poi negli anni la carriera del padre, il giovane Zaniolo gioca anche in altre squadre della sua città: prima allo Spezia e poi nel Canaletto. 

Nel 2008 si trasferisce nelle giovanili del Genoa, nel 2010 passa alla Fiorentina, nel 2016 alla Virtus Entella poi il 5 luglio 2017 viene acquistato dall’Inter per 2 milioni di euro, giocando in prima squadra. Dal 26 giugno 2018 inizia la sua avventura nella Roma, esordendo a 19 anni inChampions League, poi nel 2019 l’esordio in Nazionale.

 

Nicolò Zaniolo età, altezza, fidanzata e figli, data di nascita

Ecco qualche curisità sul giovane calciatore della Roma Nicolò Zaniolo ospite di stasera di Maria De Filippi a C'è Posta per Te 2021.

Nicolò Zaniolo età: 21 anni; 

Nicolò Zaniolo data di nascita: 

Nicolò Zaniolo dove è nato:

Nicolò Zaniolo altezza e peso: è alto 190 cm e pesa circa 79 Kg.

Nicolò Zaniolo segno zodicale: del Cancro.

Nicolò Zaniolo padre e madre: è figlio dell’ex calciatore Igor e di Francesca Costa. 

Nicolò Zaniolo sorella: ha una sorella minore di nome Benedetta. 

Nicolò Zaniolo tatuaggi: amante dei tatuaggi e ne ha diversi sul corpo, tra cui uno sulla coscia sinistra dedicato alla sorella, un serpente.

Nicolò Zaniolo tempo libero: gli piace giocare ai videogiochi.

Nicolò Zaniolo fidanzata e figli: per diversi anni Nicolò è stato fidanzato con Sara Scaperrotta. Nonostante la fine della loro relazione, i due aspettano il primo figlio.

Nicolò Zaniolo Instagram ufficiale (@nicolozaniolo).

 

C’è Posta per Te 2021, Chi è Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo 

Nella puntata di C’è Posta Per Te 2021 in onda stasera su Canale 5, tra gli ospiti di Maria De Filippi c'è anche Francesca Costa, la madre di Nicolò Zaniolo accompagnata dal giovane. Francesca, quasi una manager per il figlio, segue tutte le partite del figlio ed è seguitissima su Instagram in cui posta attimi di vita quotidiana della sua famiglia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA