Il caso

Sanremo 2021, rischio squalifica per Fedez: posta video della canzone

Fedez posta un video su Instagram, poi rimosso, in cui fa sentire un frammento della canzone di Sanremo 2021 ora rischia l’esclusione dal Festival

Sanremo 2021, rischio squalifica per Fedez: posta video della canzone

Sanremo 2021, tra le polemiche di pubblico si e pubblico no, i dubbi del Ct sul rischio assembramenti al di fuori del teatro Ariston, negli hotel, per le strade di Sanremo, il caso di Ibrahimovic, arriva adesso un'altra gatta da pelare: si apre il caso Fedez. Il cantante, marito di Chiara Ferragni, tra i cantanti big in gara a Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michelin con la canzone "Chiamami per nome" non si è trattenuto ed hapubblicato una storia su Instagram postando qualche frammento della canzone inedita. Il post è stato subito rimosso, ma ora la Rai e la direzione artistica del Festival hanno attivato le verifiche.

 

Sanremo 2021, rischio squalifica per Fedez: ecco perché

Il rapper Fedez è ora nell'occhio del ciclone perché reo di aver postato una storia su Instagram in cui il cantante canta ''Chiamami per nome'', in cui si sente un frammento della canzone di Sanremo e sullo sfondo il figlio Leone e Chiara che ballano. Per questa bravata ora Fedez e Francesca Michielin rischiano l'eliminazione visto che da sempre il regolamento impone che non si possa far ascoltare prima la canzone. Poi sempre sul suo profilo Instagram, Fedez ha posta un altro video con l'identica ambientazione con il pianoforte sullo sfondo, in cui gioca ''Lello fa la recensione della canzone di Sanremo'', e chiede al figlio ''quanto ti piace da uno a dieci la canzone di Sanremo nuova? Uno'', risponde il piccolo mentre il padre commenta ''Non l'ha sentita...''. Il post è stato subito rimosso ma già condiviso su YouTube, poi cancellato anche dalla piattaforma video.

La Rai e la direzione artistica del Festival di Sanremo si sono attivate per le verifiche del caso e si riservano di procedere nei prossimi giorni. In base al regolamento, i pezzi in gara a Sanremo devono essere inediti, scrive l'Ansa.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA