Quali sono le nuove tendenze moda per il colore capelli inverno 2021?
Per i capelli, ci aspettano tantissime novità a prescindere dal fatto che siate bionde, castane, more o rosse.
Vuoi qualche anticipazione? Ebbene per il colore capelli ci saranno tante e diverse tinte capelli originali e molto alla moda che sicuramente riusciranno a conquistare veramente tutte, anche quelle che non si accontentano mai!
Vero must è il biondo dalle tonalità fredde ma con tantissime sfumature calde e dorate, perfetti sia per chi ha una base bionda scura o chiara che castana.
Anche il colore rosso si riconfermerà il colore di punta.
Le tinte capelli pù originali si accompagnano poi alle tinte dai colori più classici che però sono rivisitate con un tocco di originalità contemporanea che permette anche alle donne più cool di sentirsi belle e alla moda con colori e tonalità diverse ma sempre molto glamour e chic, come il rosa, ormai diventato colore must delle ultime tendenze moda, è applicato e fuso al biondo o ai capelli scuri-mori.
Vuoi saperne di più? Allora mettiti comoda e buona lettura!
Capelli biondi inverno 2021: quali sono le nuove tendenze moda?
Colore capelli inverno 2021 biondo: quali sono le nuove tendenze moda?
Per il biondo inverno, ci aspettano diverse e nuove tendenze moda a partire dai nuovi biondi:
Biondo Beige hair: è un biondo beige tendente al freddo ma arricchito da sfumature dorate o crema che nell'insieme creano un effetto molto molto luminoso, naturale e super chic.
A chi sta bene questo tipo di biondo: se hai già una base di biondo freddo, caldo o cenere o un castano chiaro, e la tua carnagione è chiara, allora il biondo beige conosciuto anche come beige hair, è proprio quello che fa per te, è bello, nuovo, elegante e valorizza ed illumina il viso.
Bionde con balayage: è un nuovo tipo di biondo riservato però alle donne che vogliono un contrasto maggiore e si esegue con la tecnica del balayage, per cui con una base più scura castana e lunghezze molto bionde. L'effetto finale è un colore molto sfumato e naturale che punta però ai contrasti. I tagli migliori per questo tipo di biondo sono i tagli medi ed i tagli capelli lunghi 2021.
Blush rose: il biondo rosa continuerà ad essere uno dei colori capelli 2021 più in voga anche per questo autunno e lo sarà soprattuto se fuso con i capelli biondi. In pratica si tratta di un biondo rosato dalle gradazioni più o meno forti da realizzare su basi di capelli biondo freddo o cenere.
L'effetto finale è un biondo rosa pastello molto fiabesco perfetto se avete una carnagione chiara o chiarissima quasi lunare. Il blush rose è detto anche biondo rosato, light strawberry o pink champagne
Capelli castani inverno 2021:
Quali sono le tendenze moda capelli per il colore castano? Le nuove tendenze moda inverno 2021 per il colore castano sono:
Tiger eye: il tiger eye oramai lo conoscono tutte grazie anche al successo ottenuto con questo nuovo colore di capelli Ilary Blasi durante la conduzione del Grande Fratello Vip 2. Il tiger eye, ossia il castano biondo, è già da diverse stagioni, uno dei colori capelli più richiesti non solo perché è di moda ma proprio perché piace ed è molto apprezzato.
Il colore realizzato con un mix di castano e biondo caldo, con riflessi miele e caramello mediante la tecnica del balayage, valorizza i capelli castani e scuri, illuminando il viso e l'intera figura.
La versione tiger eye sul biondo si chiama invece wild tiger da eseguire su una base cenere o bionda.
Burnt caramel autunno: è il nuovo colore capelli per le donne dai capelli castani. Il burnt caramel è quindi una colorazione molto originale di mix di colori caramello e cioccolato ma sui toni dorati. Questo tipo di colore è perfetto per le donne dall'incarnato scuro o olivastro e su tagli medi-lunghi.
Mushroom brown colore capelli: è il colore di capelli perfetto per chi ama il castano freddo, la sua realizzazione si effettua partendo da una base castana dalla quale poi partono delle ciocche sfumate che vanno dal castano chiaro al cenere al talpa e al grigio, è perfetto se ha una carnagione chiara o chiarissima.
Capelli scuri inverno 2021:
Quali sono le tendenze moda inverno 2021 capelli per le more? Le nuove tendenze moda per i capelli scuri sono:
Cinnamon hot chocolate colore che cos'è? E' il colore cult dell'autunno 2020 per le donne more, ed è in pratica un castano scuro arricchito da sfumature che vanno dal color cioccolato fondente al caffè alla cannella.
Luminoso, caldo e molto elegante, il Cinnamon hot chocolate è perfetto su chi ha una carnagione scura ma anche le chiare potranno provarlo utilizzando però nuance fredde.
Rose brown colore autunno: il rose brown, non è altro che la tinta rosa per chi ha i capelli castani o scuri perché unisce una tinta quasi metallica a ciocche luminose partendo da una base rose gold e pink champagne.
Dark mauve: se ami invece le sfumature più forti, il colore che fa per te per il prossimo autunno 2020 è il dark mauve è una tinta su base rosa arricchiata da un mix di cioccolato fondente e malva che si rifà al chocolate mauve ma in versione 2.0, con sfumature malva e violacee che vanno verso il rosso prugna.
Capelli rossi inverno 2021:
Quali sono le tendenze moda capelli inverno 2021 per il colore rosso? Le nuove tendenze moda per il colore capelli rosso inverno 2021, sono:
Rosso cayenna colore capelli: si è questo il colore perfetto per coloro che amano i capelli rossi ma vogliono un colore luminoso e di carattere. Il rosso cayenna spice è, una "vecchia" nuance di rosso che sicuramente tornerà in voga con il prossimo autunno
Mulled wine hair colore: per le rosse non c'è solo il rosso cayenna ma c'è anche il mulled wine hair che come avrete già capito dal nome, ha toni di rosso caldo con sfumature cherry e violacee simili a quelle del vino. Il colore è perfetto sui nuovi tagli di capelli corti 2021 ed i caschetti.