il doloroso annuncio

Gf Vip, lutto per Dayane Mello: è morto il fratello minore Lucas

A comunicare la notizia della scomparsa di Lucas Mello è stato un altro fratello della showgirl, Juliano, tramite una storia pubblicata su Instagram

Gf Vip, lutto per Dayane Mello: è morto il fratello minore Lucas

Grave lutto al Gf Vip: Lucas, fratello minore di Dayane Mello, è morto a soli 27 anni.

A comunicarlo, tramite una storia su Instagram, un altro fratello della showgirl, Juliano: «Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso» ha scritto. «Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta.» Sulla scomparsa di Lucas Mello non sono stati diffusi al momento ulteriori dettagli.

 

Il lutto di Dayane Mello, finalista del GF Vip

Lo staff che cura l'account ufficiale di Dayane Mello sul popolare social network ha poi confermato la notizia: «Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello piu? piccolo di Dayane, oggi e? mancato. Dayane sara? informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire piu? vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.»

Dayane Mello è uscita quindi momentaneamente dalla Casa per essere avvertita del lutto, come comunicato sul profilo Twitter ufficiale del Grande Fratello Vip, decidendo di rientrare "per ricevere l'abbraccio delle persone che le vogliono bene."

La modella brasiliana, scelta come prima finalista del reality dal televoto, ha spesso parlato della sua infanzia difficile e del legame con i fratelli durante il programma con gli altri inquilini della Casa.

«Mia madre ha avuto 10 figli» ha raccontato. «Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via.» Per poi aggiungere: «L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita.»

Nel corso della puntata dello scorso 11 gennaio 2021, Dayane ha anche ricevuto un videomessaggio dalla madre, con cui non aveva contatti da molti anni.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA