La polemica

La pupa e il secchione 2021, Francesca Cipriani zittisce Andrea Pucci

La pupa e il secchione, la Cipriani risponde per le rime al conduttore e dice “Io un cameo? Questa battuta mi fa proprio ridere, Pucci è un vero comico”

La pupa e il secchione 2021, Francesca Cipriani zittisce Andrea Pucci

In ogni edizione de La Pupa ed il Secchione nascono sempre polemiche ma le ultime non riguardano il format o i concorrenti ma Francesca Cipriani e Andrea Pucci, quest'anno alla conduzione del programma al posto di Ruffini. La Cipriani infastidita da alcuni commenti fatti dal Pucci, non ha resistito ed ha risposto molto piccata al comico. Ecco cosa è successo.

 

La pupa e il secchione, la polemica Cipriani-Pucci

Francesca Cipriani si "vendica" di Andrea Pucci rispondendo per le rime alle affermazioni fatte dal conduttore de La pupa e il secchione 2021. La prorompente showgirl, non ha infatti gradito l'affermazione di Pucci che avrebbe definito la Cipriani "un cameo e nulla più". Ad un giorno dalla messa in onda della terza puntata del reality campione di ascolti, ecco servita la polemica tra Pucci e l'ex Pupa, concorrente di Grande Fratello e anche dell'Isola dei Famosi.

 

La pupa e il secchione 2021, Francesca Cipriani risponde a Pucci

La risposta al vetriolo della Cipriani a Pucci è arrivata tramite il settimanale Nuovo Tv. Ecco cosa ha detto: “Io un cameo? Questa battuta mi fa proprio ridere, Pucci è un vero comico. Il mio ruolo è sempre lo stesso. Naturale, però, che Ruffini, essendo un mio amico, giocasse di più con me e mi lasciasse più spazio”. La showgirl ha poi chiarito di aver instaurato fin da subito un buon rapporto sia con le pupe sia con i secchioni della nuova edizione de La Pupa e il Secchione 2021.

 

La pupa e il secchione 2021 terza puntata 4 febbraio:

Intanto domani sera giovedì 4 febbraio 2021, va in onda la terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa 2021. Grande attesa del pubblico a casa e social che aspettano con ansia il bacio tra Alessio Guidi e Stephanie. Il Secchione e la Pupa che piacendosi già dall'inizio hanno poi chiesto, e accontentati subito, dalla produzione di fare coppia. Ecco le anticipazioni della terza puntata:

- ospiti Cristiano Malgioglio, Roberto Giacobbo e Jo Squillo;

- le liti continue tra Matteo e Hafdaoui e Gianluca Orazi;

- ci sarà la prova di twerking:

- la scelta dei ragazzi se cambiare la coppia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA