EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Raised by Wolves, serie tv di Ridley Scott su Sky: trama, cast, uscita

Raised by Wolves- Una nuova umanità è la serie tv di fantascienza creata da Ridley Scott in arrivo su Sky Atlantic l’8 febbraio. Trama e curiosità

Raised by Wolves, serie tv di Ridley Scott su Sky: trama, cast, uscita

'Raised by Wolves - Una nuova umanità', la serie tv creata da Ridley Scott per HBO Max, debutterà su Sky Atlantic lunedì 8 febbraio alle 21.15 (episodi disponibili anche on demand e in streaming su Now Tv).

Genere, fantascienza, dispotico.

 

Raised by Wolves- Una nuova umanità: la serie

Torna Ridley Scott, il maestro della fantascienza (Alien e Blade Runner) produce e dirige i primi due episodi della serie tv di genere Raised by Wolves – Una nuova umanità. La storia parla della speranza affidata a due androidi di far rinascere l’umanità in un altro pianeta. Intervistato da AlloCiné il regista del Gladiatore ha detto: “Considero questa serie come un avvertimento sul posto che la tecnologia occupa nella nostra società. Devi riuscire a trovare un equilibrio per non cadere nell’estremo. Siamo sull’orlo del precipizio, per me la religione, la politica, la trcnologia sono pericolose. Per questo dobbiamo fare in modo che siano sempre separate”.

 

Raised by Wolves, la trama

Dopo un viaggio intergalattico, due androidi, Madre e Padre, atterrano sul pianeta Kepler-22b. E’ il 2145, la Terra è stata distrutta dalla guerra religiosa tra atei e Mitraici. Il loro creatore, l’hacker ateo di nome Campion Sturges, li ha mandati in quel luogo per fondare una nuova umanità libera dal giogo della fede e dall'odio. Madre e Padre, hanno portato sul pianeta dodici embrioni umani. Soltanto sei, però, riescono a sopravvivere. Tra loro c'è Campion, chiamato così proprio in onore dell'uomo che c’è dietro quell'impresa.

Dodici anni dopo lo sbarco su Kepler-22b, la quotidianità della colonia viene interrotta dall'arrivo sul pianeta di alcuni estranei, dei soldati mitraici in missione esplorativa. Tra questi c'è Marcus, un capitano dell'esercito, che quando conosce Madre capisce di trovarsi di fronte a un androide. Come se ciò non bastasse, il pianeta Kepler-22b, forse non è così ospitale come sembra, potrebbe nascondere altri abitanti. Sono ostili agli umani? 

 

Raised by Wolves, curiosità

Sui siti specializzati in fantascienza è già Raisedmania, la produzione ha annunciato che ci sarà una seconda stagione.

 

Raised by Wolves- Una nuova umanità: il cast

Amanda Collin è l'androide Madre, mandata su Kepler-22b per dare vita a una colonia di atei; Abubakar Salim è l'androide Father, mandato insieme a Madre su Kepler-22b per proteggere e aiutare la colonia a svilupparsi; Winta McGrath è Campion, il più giovane dei sei bambini nati dagli embrioni; Travis Fimmel è Marcus, un capitano mitraico che va a esplorare Kepler-22b e che entra in contatto con Campion e Madre; Niamh Algar è Sue, una soldatessa mitraica con un segreto, nonché la moglie di Marcus; Sienna Guillory è Mary, partner di Caleb e dottoressa atea; Jack Hawkins è Caleb, partner di Mary e soldato ateo; Jordan Loughran è Tempest; Felix Jamieson è Paul, il figlio biologico di Marcus e Sue; Ethan Hazzard è Hunter; Aasiya Shah è Holly.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA