Le donne del Festival

Sanremo 2021, chi saranno le “donne di Amadeus” sul palco dell’Ariston

Oltre a Naomi Campbell, che aprirà la prima serata, ed Elodie, sembrano confermate Matilda De Angelis e Serena Rossi. Chi sarà la quinta, l’ultima sera?

Sanremo 2021, chi saranno le “donne di Amadeus” sul palco dell’Ariston

Cresce il toto-nomi per le donne che affiancheranno Amadeus nella 7esima edizione del Festival della Musica italiana. E’ stato proprio il direttore artistico e conduttore della kermesse a svelarne alcuni, come quello della top model Naomi Cambell, sul palco dell’Ariston la prima sera, e la cantante Elodie, che questa volta torna nella città dei fiori da co-presentatrice. Anche sul nome dell’attrice Matilda De Angelis sembrano esserci pochi dubbi, per la gioia dei fans della recente nella serie The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant. Mancano ancora conferme, invece, sugli altri circolati nelle ultime ore: da Vanessa Incontrada a Miriam Leone, senza escludere Matilde Gioli, Diletta Leotta e Giorgina Ronaldo. Ma potrebbe anche esserci qualche sorpresa…

 

Naomi Campbell aprirà il Festival

Ad aprire la kermesse al fianco di Amadeus ci sarà lei, Naomi Campbell, la “Venere nera” come è stata battezzata in passato la top model. “Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”, ha detto il conduttore e direttore artistico in un’intervista a La Stampa. Sconosciuto il cachet, mentre si sa che il suo patrimonio netto è di 60 milioni di dollari e tra le sue proprietà c’è anche la tenuta in Giamaica in cui Ian Fleming scrisse i libri di James Bond. Conta su 10 milioni di followers su Instagram.

 

Elodie, ma canterà?

Già in gara nell’edizione 2020, Elodie quest’anno affiancherà Amadeus nella conduzione, ma resta il dubbio: canterà? Di sicuro sul palco porterà la sua femminilità, sensualità, eleganza, lei che, già concorrente ad Amici, premiata dalle case discografiche e desiderata artisticamente parlando da Michele Bravi, Gué Pequeno, Marracash e altri, è stata anche ambassador per diversi brand di moda.

 

Matilda De Angelis, da The Undoing a Sanremo

“Mi piace perché è una giovane attrice, spigliata, con una caratura già internazionale: sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più” ha detto di lei Amadeus in un’intervista al Corriere della Sera. Ad appena 25 anni Matilda De Angelis ha già calcato la passerella del Festival del cinema di Venezia (2017) e ha recitato al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant nalla ministerie su Sky The Undoing.

 

Gli altri nomi in lizza per Sanremo 2021:

Tra le altre donne che potremmo vedere al Festival ci sono:

Vanessa Incontrada, amatissima dal pubblico e testimonial della battaglia contro il body shaming;

- Miriam Leone, attrice e già Miss Italia nel 2008;

- Matilde Gioli, che dopo l’esordio nel 2014 in Il capitale umano di Paolo Virzì, ma ha recitato anche in un episodio di Gomorra – la serie e nella fiction Doc - Nelle tue mani con Luca Argentero. Nel toto nomi sono finite poi anche:

- Diletta Leotta conduttrice radio e tv;

Georgina, la fidanzata di Ronaldo, ma non è escluso che possa comparire anche Giovanna Civitillo, alias la “Signora Amadeus”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA