Gossip sportivo

La vedova di Astori ha trovato un nuovo amore: è già polemica social

Francesca Fioretti e la figlia ritrovano l’amore accanto al giocatore dell’Inter Alex Kolarov. Sui social è già polemica. Lei va al processo Astori

La vedova di Astori ha trovato un nuovo amore: è già polemica social

Francesca Fioretti, ex compagna di Davide Astori, capitano della Fiorentina stroncato da un malore nel sonno prima della partita dei viola a Udine il 4 marzo 2018, in questi dolorosi tre anni ha sempre voluto evitare dichiarazione pubbliche, ma negli ultimi giorni si è trovata inaspettatamente al centro delle polemiche.

 

Francesca Fioretti, nuovo amore dopo Astori

Dopo un lungo silenzio l'attrice e modella, madre della piccola Vittoria, ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto di loro tre che si tengono per mano davanti a un tramonto e un lungo post. «Il processo in corso serve ad arrivare ad una verità, che non sarà consolatoria in ogni caso: l'idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore. Ma se esisteva anche la più piccola possibilità che avesse a disposizione un minuto in più, un’ora in più o la sua vita intera, io credo che quella possibilità dovesse essere esplorata, che lui meritasse di averla e che tutto ciò che l’ha ostacolata debba in caso venire alla luce. Per lui e per evitare che succeda di nuovo».

 

Il processo:

E così con un grande atto di coraggio ha deciso di essere presente all'udienza chiave al Palazzo di giustizia, dove il professor Giorgio Galanti, ex direttore dell’istituto di medicina sportiva dell’ospedale fiorentino di Careggi, è indagato con l’accusa di omicidio colposo, e ha ribadito che tornerà il 2 aprile per la sentenza. «È stata un’udienza significativa, confermo e ribadisco che ho fiducia nella giustizia», è la sua sola dichiarazione. Ma, mentre la moglie dell'amatissimo capitano viola chiede giustizia, a sorpresa sempre negli stessi giorni il settimanale Chi pubblica un servizio sul suo nuovo amore. Titolo: «Francesca Fioretti ritrova la felicità con Aleksander Kolarov”. La giovane showgirl è stata fotografata in atteggiamenti molto affettuosi con il difensore esterno dell'Inter. Hanno trascorso insieme una romantica giornata a Milano e poi lui l'ha riaccompagnata alla Stazione Centrale e lì il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato un bacio appassionato tra i due.

 

La polemica social

Dopo anni di silenzio, dedicati solo a sua figlia, l'ex gieffina, bellezza mozzafiato immortalata anche sulla copertina di Playboy, ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Ma la nuova liaison scatena una violenta polemica sui social, dove molti leoni da tastiera non accettano che la donna possa essersi rifatta una vita sentimentale e manifestano il loro inutile disprezzo postando messaggi così: «Povero Davide», «Astori si starà rigirando nella tomba». Gli haters non risparmiano neanche il giocatore neroazzurro: «Che schifo d'uomo sei. Andare con una donna che ha perso il suo compagno da appena tre anni». E poi una sfilza infinita di insulti scatologici. Nessuna pietà da parte dei tifosi. Eppure molti sono quelli che postano messaggi in sostegno della vedova, che dopo tre anni sta cercando con fatica di risollevarsi e ricostruirsi una vita: «Ci mancava lo sciacallaggio sulla vedova di Astori», «Leggo commenti ignobili su Francesca Fioretti e voglio dire solo che tutto vi torna indietro. Poi non lamentatevi», «Che ha fatto di male? Sono passati tre anni, ma anche se ne fosse passato uno soltanto sarebbe stato uguale, se Kolarov la rende felice va benissimo». E c'è anche chi si interroga su Twitter sull'opportunità e sul tempismo sbagliato di quelle foto, arrivate a ridosso dell'udienza: «Chiedo, da semplice osservatore e persona pensante: ma c'era davvero bisogno di paparazzare Francesca Fioretti soltanto per dare notizia del suo nuovo legame? Sono molto perplesso, per niente d'accordo. Rispetto per lei e per la sua vita privata».

 

Kolarov, il terzino serbo dell’Inter, ex Roma, è stato definito “l’uomo che non sorride mai“ per il suo carattere schivo. Stessa età, entrambi nati nel 1985, ha alle spalle l'esperienza traumatica della guerra di Jugoslavia («il rumore delle bombe mi risuona ancora nelle orecchie») e un matrimonio finito a causa dei suoi numerosi tradimenti. Da quell’unione però sono nati due figli: Una e Nikola. Due anime con storie dolorose alle spalle che oggi hanno solo bisogno di essere lasciati tranquilli alla loro privacy a vivere un brandello di felicità.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA