Aspettando il festival

Sanremo, Amadeus: Celentano e Benigni? “Aspettiamo la loro risposta”

Amadeus conferma che i due “mostri sacri” Celentano e Benigni sono stati contatti per partecipare al Festival di Sanremo 2021. E i fan sono già in delirio

Sanremo, Amadeus: Celentano e Benigni? “Aspettiamo la loro risposta”

Dopo 9 anni di assenza, Adriano Celentano tornerebbe al festival di Sanremo, e sul palco dell’Ariston potrebbe esserci anche Roberto Benigni. Il condizionale è d’obbligo, ma a quanto risulta all’Adnkronos il Molleggiato è stato contattato dagli organizzatori del festival e Amadeus conferma che i due “mostri sacri” sono stati contattati e aggiunge: “Aspettiamo la loro risposta”. Ora c’è solo da aspettare la risposta. 

 

Sanremo 2021, Celentano e Benigni al Festival?

L’ultima partecipazione di Celentano al festival risale al 2012, come partner di Gianni Morandi., nel 2004 invece, a sorpresa, aveva partecipato alla serata finale del festival di Tony Renis.

Nei giorni scorsi erano circolate le ipotesi del ritorno del Molleggiato e dell’attore e regista toscano. Il premio Oscar Roberto Benigni, l’anno scorso aveva partecipato a Sanremo con una sua esegesi del Cantico dei Cantici. L’idea è che Benigni, appassionato di dante, potrebbe portare all’Ariston un omaggio al poeta fiorentino: quest’anno ricorrono i 700 anni dalla morte. 

Indiscrezioni però subito smentite da Lucio Presta, il manager tv di Benigni e Amadeus. E allora? Torna l’ipotesi (anche questa non confermata), di un incontro sul palco tra Benigni e Celentano

 

Li rivedremo di nuovo insieme a Sanremo 2021? I due artisti non si incontrano nello stesso show da quando nel 2005 Benigni fu ospite di Celentano nella trasmissione “Rockpolitik”, dove dedicarono una “lettera a Silvio Berlusconi”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA