
Italia's Got Talent 2021 torna stasera mercoledì 10 febbraio con la terza puntata, dopo il successo di ascolti delle prime due puntate. L'appuntamento col divertamento di #IGT2021 è quindi per stasera per le ore 21.30 su Tv8 e Sky Uno.
La giuria di quest'anno è composta sempre da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano mentre alla conduzione, troviamo la neomamma Lodovica Comello.
Italia's Got Talent 2021 concorrenti della terza puntata:
Chi sono i concorrenti che esibiranno stasera sul palco di Italia's Got Talent 2021? Tra i concorrenti della terza puntata ci sarà: una donna brasiliana balla a ritmo di samba per poi mettere a dura prova il suo cuoio capelluto;
un duo di fidanzati che canteranno;
l'omaggio ai Kiss;
un concorrente di Mirano (paese natale di Federica Pellegrini, in provincia di Venezia), che aprirà delle bottiglie di champagne a colpi di sciabola,
esibizione di cosplay con Clark Kent e poi Superman,
una performance a più mani al pianoforte,
esibizione di ballo sulla vita di Frida Kahlo,
un personal trainer che poi diventa giudice della gara di flessioni tra Federica Pellegrini e Frank Matano,
il monologo di una donna, partendo da un dubbio amletico: “Come sarebbe essere un uomo?”,
la performance con effetti laser,
una coreografia di un autodidatta con due maestri di ballo siciliani,
un performer comico,
omaggio di 4 Drag Queen a Rihanna, Lady Gaga, Beyoncé e Madonna.
Chi sono i giudici di Italia’s got talent 2021?
Torna in onda stasera mercoledì 10 febbraio 2021 su TV8 e Sky Uno, uno dei programmi tv più allegri, divertenti ed originali: Italia's got talent 2021.
Per cui dietro al grande tavolo, ai 3 buzz rossi e al famigerato Golden Buzz, ritroveremo a IGT 2021 i nostri cari giudici:
Mara Maionchi: età 79 anni, altezza 170 cm, è nata a Bologna il 22 aprile 1941, è una discografica di successo ed è al suo terzo anno di presenza come giudice.
Frank Matano: età 31 anni, altezza 188 cm, è il veterano del gruppo, il 2021, sarà la sua sesta edizione come giudice.
Joe Bastianich: età 52 anni, altezza 185 cm, ex giudice di Masterchef, approderà a IGT per una nuova avventura.
Federica Pellegrini età 32 anni altezza 179 cm, vincitrice della 4a medaglia d'oro nei 200 stile libero ai mondiali di nuoto in Corea del Sud, è al suo secondo anno di partecipazione a IGT.
Chi conduce Italia's got talent 2021? Se "Squadra che vince non si cambia" e visto gli splendidi risultati della passata stagione di IGT, in termini di critiche ed ascolti, è stata confermata di nuovo alla conduzione del programma, Lodovica Comello.
Italia's Got Talent 2021 streaming puntate:
Dove rivedere le puntate Italia's got talent in streaming? Tutti i video delle passate edizioni di IGT, possono essere riviste in streaming tramite il sito ufficiale del programma.