Caccia all’uomo

Celebrity hunted 2: quando esce, cast concorrenti, Amazon Prime Video

Celebrity hunted 2 cast concorrenti Achille Lauro e Boss Doms, Vanessa Incontrada, Elodie e MYss Keta, Diletta Leotta, Stefano Accorsi e quando esce Amazon

Celebrity hunted 2: quando esce, cast concorrenti, Amazon Prime Video

Un cast davvero stellare per Celebrity hunted stagione 2, da Achille Lauro e Boss Doms a Vanessa Incontrada, da Elodie in coppia con MYss Keta a Diletta Leotta e Stefano Accorsi. Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di «Celebrity Hunted - Caccia all'uomo», il reality thriller che arriverà prossimamente su Amazon Prime Video.

 

Celebrity hunted 2: quando esce su Amazon Prime Video?

Quando esce Celebrity Hunted 2 stagione su su Amazon Prime Video? Al momento non c'è ancora una data di uscita ufficiale per Celebrity Hunted 2, "Caccia all’uomo".  Quello che si sa al momento è che Amazon Original, dopo aver ultimato le riprese della seconda stagione, renderà disponibile il programma sull’app Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco, Chromecast e tramite Vodafone TV.

 

Celebrity hunted, stagione 2: cast concorrenti

Chi sono i concorrenti di Celebrity hunted, stagione 2? Il cast è composto da:

  • Vanessa Incontrada;

  • Stefano Accorsi,

  • Elodie in coppia con la rapper M¥ss Keta,

  • Diletta Leotta;

  • Achille Lauro e il suo produttore discografico Boss Doms, la coppia è stata anche concorrente di Pechino Express tre anni fa.

 

Celebrity Hunted cos'è e come funziona il format:

Celebrity Hunted– Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga per l’Italia nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni con poche risorse economiche. Il format è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. Oltre ai vip, c'è anche un gruppo formato da analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I «cacciatori» così si chiama il pool investigativo potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come, ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la caccia. Le celebrity dovranna anche stare attenti ad utilizzare il cellulare e la carta di credito messi a loro disposizione dalla produzione.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA