#IGT2021

Italia’s Got Talent 2021: anticipazioni quarta puntata Tv8 e Sky

Quali saranno i concorrenti della quarta puntata di #IGT? Grandi emozioni per i giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich

Italia’s Got Talent 2021: anticipazioni quarta puntata Tv8 e Sky

Una nuova puntata all’insegna delle forti emozioni e dell’impegno sociale, ricca di sorprese.

Il quarto appuntamento con le audizioni di Italia’s got Talent andrà in onda stasera alle 21:30 su Sky Uno e in chiaro su Tv8.

 

ll programma sarà condotto, come sempre, da Lodovica Comello.


Quali nuovi talenti riusciranno a scovare i 4 agguerritissimi giudici Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini?

 

I concorrenti della quarta puntata di Italia’s Got Talent 2021

Chi saranno nuovi concorrenti della nuova puntata di #IGT? Nella nuova puntata di stasera a rompere il ghiaccio sarà un ragazzo di Verona, che, grazie alla sua magia, riuscirà a portare i giudici indietro nel tempo. Un ragazzo tedesco sarà invece il protagonista di spaccate volanti e volteggi, mentre “Robidone”, il robot giocherellone realizzato interamente con materiali di riciclo, interrogherà i giudici su riciclo ed ecologia.
Le performance continuano coinvolgendo concorrenti di tutte le età. Una bimba russa canterà “Bridge Over Troubled Water” di Simon&Garfunkel, accompagnata al pianoforte dal papà; una 13enne, invece, si esibirà in un numero di ginnastica ritmica addirittura su una gamba sola.


Non mancheranno performance molto particolari: un cuoco napoletano interpreterà il suo mestiere come arte a suon di musica, mentre due ragazzi innamorati mostreranno l’emozione del loro primo bacio a ritmo di danza. Una 77enne reciterà le sue poesie, mentre un comico romano il suo divertente monologo. A esibirsi anche “Aquaman”, che farà vedere ai giudici come riuscire a “governare” l’acqua.
Ma Italia’s got Talent non smette mai di stupire. I giudici resteranno letteralmente senza parole di fronte all’esibizione di un contorsionista, per uno show mai visto prima.

 

Italia’s Got Talent 2021: Enrico Papi e la performance in nome del “Black Lives Matter”

Un super ospite salirà sul palco di Italia’s got talent 2021: Enrico Papi introdurrà un concorrente con un’edizione speciale di “Guess My Talent”, dando ai giudici alcuni indizi per indovinare quale sia il suo talento.
Quattro amici, tre africani e uno brasiliano, si esibiranno in una performance sull'integrazione, in onore del movimento “Black Lives Matter”.

Infine un bassista si esibirà prima da solo e poi duetterà, sulle note di un blues, insieme al giudice Joe Bastianich (e alla sua chitarra!)

 

Italia's Got Talent, streaming delle puntate

Dove rivedere le puntate di Italia's Got Talent già andate in onda? Sul sito ufficiale del programma sono disponibili tutti i video delle esibizioni. 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA