Pupe e secchioni e viceversa

La Pupa e il Secchione 2021: le anticipazioni della semifinale

Domani giovedì 18 febbraio andrà in onda la semifinale de La Pupa e il Secchione e Viceversa: cosa succederà nella villa? Chi dovrà abbandonare il gioco?

La Pupa e il Secchione 2021: le anticipazioni della semifinale

Un appuntamento da non perdere quello di giovedì 18 febbraio 2021 con la Pupa e il Secchione e Viceversa: è infatti tempo di semifinale per il programma che andrà in onda in prima serata su Italia 1.

Una quinta puntata come sempre all’insegna del divertimento e dei sentimenti.

Gli ospiti saranno Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri.


Lo show è condotto da Andrea Pucci con al suo fianco una prorompente madrina: Francesca Cipriani.

 

La Pupa e il Secchione 2021: chi saranno i finalisti?

Sono cinque le coppie ancora in gara per una semifinale che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Alla fine della serata una coppia dovrà abbandonare la villa, rinunciando non solo alla vittoria ma anche al montepremi finale di 20.000 euro.
A sfidarsi per la finalissima sono rimasti: Stephanie e Guidi, in realtà una coppia di fatto tra molte effusioni, che sono finalmente tornati insieme nel gioco grazie al Forziere nella scorsa puntata; Miryea e Marini, anche loro di nuovo in coppia; Linda e Pisano, insieme fin dal principio, che hanno mantenuto affiatamento e complicità nelle prove; e infine i Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel. Quest’ultima coppia è entrata in gara nella terza puntata e Paolella si sente spesso attaccata dal gruppo per i suoi comportamenti. Mentre, al contrario, il pupo Manuel sembra suscitare molta più simpatia.

 

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: le prove della semifinale

La semifinale si aprirà all’insegna dell'allegria, con una gara di barzellette. 

Ambra Lombardo, la professoressa di lettere ex concorrente di Grande Fratello 16, arriverà nella Villa come “Supplente” per interrogare le pupe e i pupi.
Nella prova "Hell Dance" i ragazzi, con una coreografia, dovranno mostrare la loro parte femminile, mentre le ragazze quella maschile: a guidarli e a giudicare le loro esibizioni ci sarà l’attrice e ballerina Aurora Staltieri.
Giorgio Mastrota sarà invece il graditissimo ritorno per la “Prova Televendita” insieme a Francesca Brambilla, “Bona Sorte” di Avanti un altro!: i concorrenti dovranno infatti ideare e mettere in scena la televendita di una “crema dell’amore”.


Non mancherà l’ormai attesissimo interrogatorio del Prof. Diego Veregiglio; la prova del riconoscimento basata sull’olfatto e il “Syntony Test”, focalizzato su una citazione della divina Audrey Hepburn: “Credo fermamente che tutto cominci dalla gentilezza. Come sarebbe diverso il mondo se tutti la mettessero al primo posto”.

Infine, il “Bagno di Cultura”, con Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Quale coppia dovrà andare via a un passo dalla vittoria?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA