Ibrahimovic Sanremo

Ibrahimovic: il programma di allenamento nella settimana di Sanremo

Il campione svedese si appresta a partecipare alle serate musicali del grande Festival di Sanremo: dovrà seguire un programma per far combaciare tutto

Ibrahimovic: il programma di allenamento nella settimana di Sanremo

La stagione del Milan sta incontrando le prime difficoltà da quando è iniziato il nuovo anno: le sconfitte sono aumentate (4 su 8) e in un niente si può perdere tutto ciò di nuovo che è stato fatto. Si entra nella fase cruciale, ogni dettaglio va analizzato e preparato alla perfezione per non rincorrere gli obiettivi prestabiliti.

 

Stefano Pioli deve rialzare una squadra ferita dal derby contro l'Inter che gli è costato il distaccamento dalla prima posizione, apprestandosi a sfidare la Stella Rossa in casa dopo il pareggio di giovedì scorso. Un periodo complicato, che proseguirà prima con la sfida diretta con la Roma di domenica prossima e poi con il caso Ibrahimovic, che ha delineato il programma in vista dell’inizio di Sanremo

 

Le critiche nei suoi riguardi sono molte e la situazione che dovrà affrontare il Milan non è delle più semplici.

Tra ieri e oggi la società si è riunita con il giocatore per discutere nel dettaglio del programma da seguire per far fungere parallelamente la sua partecipazione al festival e soprattutto il suo apporto al team: Stefano Pioli, Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic in totale armonia sono usciti dal confronto delineando e annunciando il programma nel dettaglio:

 

Programma per la settimana di Ibra a Sanremo 2021:

 Il programma di allenamento di Ibra per la settimana di Sanremo 2021:

-Lunedì 1 marzo: L'attaccante svedese si allenerà con i compagni regolarmente a Milanello.

-Martedì 2 marzo: Arrivo in riviera con l'elicottero e allenamento personale con uno staff messo a disposizione dal club, che lo seguirà nei giorni di assenza.

-Mercoledì 3 marzo: Ritorno a Milano in elicottero, rimanendo in ritiro pre gara con la squadra. Alla sera sarà in campo a San Siro contro l'Udinese.

-Giovedì 4 marzo: Allenamento a Milanello.Recupero alla mattina e la sera ritorno a  Sanremo.

-Venerdì 5 marzo: Seduta di allenamento in riviera con lo staff messo a disposizione dal club.

-Sabato 6 marzo: Giorno ancora non definito. L'ipotesi più concreta è quella di una seduta di allenamento in riviera con lo staff personale.

- Domenica 7 marzo: Giornata più complessa della settimana. L’ipotesi più accreditata è che l'attaccante rossonero raggiunga Verona in giornata perché la finale di Sanremo si terrà nella tarda serata di sabato 5 marzo .

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA