Aspettando Love Island

Giulia De Lellis condurrà il nuovo reality Love Island: cos’è, casting

Dopo aver conquistato 18 paesi all’estero, il reality show Love Island sta per arrivare anche in Italia, trasmesso su Discovery+. Cos’è e come partecipare

Love Island, il popolare reality show nato nel Regno Unito, sta per sbarcare in Italia.

Sarà trasmesso in esclusiva su Discovery+ e avrà una conduttrice d’eccezione: Giulia De Lellis.

 

A dare l’annuncio la stessa 25enne influencer, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram seguito da oltre 5 milioni di follower.

 

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island Italia

“Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto e? sempre stato poter presentare un programma televisivo" ha scritto sul suo post Instagram Giulia De Lellis. “Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che, dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni, arriva anche da noi! Che dire… Vorrei già? spoileravi tutto… Tornerò con più news quando potrò, per ora e? tutto.”


Per la fashion blogger e volto noto della tv un’altra soddisfazione personale, dopo il debutto come attrice nel film “Genitori Vs influencer” diretto da Michela Andreozzi.

 

Love Island: come funziona il reality show

"Love Island" è un dating reality interattivo molto famoso e seguito nel Regno Unito, che è stato poi esportato con altrettanto successo in altre 17 nazioni del mondo. Diventato un vero e proprio fenomeno televisivo, vede uomini e donne single, di età compresa tra i 19 e i 30 anni, vivere insieme 24 ore su 24 in una lussuosa villa nella speranza di trovare l’amore e riuscire così a vincere un premio in gettoni d'oro.

 

Però innamorarsi non è per niente semplice: i concorrenti avranno a che fare con sentimenti e gelosie e dovranno superare delle prove, per conquistare la loro anima gemella, ma anche il pubblico a casa. Infatti, come anticipato sul sito di Real Time, saranno proprio i telespettatori ad avere un ruolo fondamentale nelle dinamiche del programma.

 

Love Island Italia, come partecipare ai casting

I casting per Love Island Italia, organizzati da Fremantle, sono ora aperti.
Partecipare è molto semplice: basta scrivere a loveisland@fremantle.com o andare sul sito castingdiscoveryplus.it.
L’hashtag ufficiale del programma è #loveislanditalia.

Anche Giulia De Lellis, tramite Instagram, ha invitato i suoi follower a partecipare ai casting.

Al momento non c'è ancora una data ufficiale per la messa in onda del programma.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA