#IGT 2021

Italia’s Got Talent 2021: concorrenti quinta puntata Sky e Tv8

Quali saranno le esibizioni incredibili della quinta puntata di Italia’s Got Talent 2021? Il canto sarà grande protagonista: tutte le anticipazioni

La finale di Italia’s Got Talent 2021 è ormai dietro l’angolo, ma le audizioni non sono ancora terminate!

 

L’appuntamento con la quinta puntata dello show è per stasera 24 febbraio su Sky Uno e Tv8 alle ore 21:30, condotta da Lodovica Comello.


Come sempre gli affiatatissimi quattro giudici di #IGT 2021 Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini dovranno scegliere i talenti che potranno contendersi la vittoria.

 

Italia’s Got Talent 2021: i concorrenti della quinta puntata

In questa puntata il canto la farà da padrone nelle sue varie declinazioni: lirica, pop… persino con dei brani scritti in elfico!

Il giudice Joe Bastianich non potrà fare a meno di salire sul palco con la sua chitarra, ma stavolta si esibirà nel genere “Bluegrass”, che strizza l’occhio al country.


Il primo concorrente sarà un operatore ecologico, tenore per hobby, che intonerà “Granada” di Placido Domingo con la tuta da lavoro. Dopo questa performance canora, sarà la volta di un bambino in grado di riconoscere le bandiere di tutti i 197 Paesi del mondo ma anche le loro capitali, collocandoli su una cartina geografica.
I giudici resteranno senza parole di fronte alle evoluzioni su una panca di un trio di acrobati belgi; dovranno poi valutare la coreografia di 30 studenti, con un'età compresa tra i 9 e i 15 anni, che balleranno l’hip pop e la break dance, e le incredibili imitazioni di un ragazzo umbro, che interpreterà “Sei nell’anima” di Gianna Nannini e “Lei verrà” di Mango.

 

Italia’s Got Talent, le esibizioni da non perdere

Ma lo show non finisce di certo qui: c’è chi si esibirà su un mezzo a due ruote, definendolo “il più potente del mondo”.
Ci saranno inoltre un uomo appassionato di magia e carte, che coinvolgerà Mara Maionchi e Frank Matano in una particolarissima mano di poker, e una compagnia di danza che si esibirà con il suo corpo di ballo composto da una donna al settimo mese di gravidanza.
A portare allegria e curiosità sul palco di Italia’s got Talent 2021 il fischio polifonico, un omaggio a Ennio Morricone e Sergio Leone, e il divertente monologo di un 29enne di Como, che rivisiterà in chiave moderna addirittura alcuni passi del Vangelo.
A chiudere le strane performance di questa quinta puntata di IGT una donna e il suo show burlesque e un ragazzo torinese che realizzerà un numero di magia ambientato nel teatro di Shakespeare.

 

Italia's Got Talent 2021, streaming delle puntate

Dove rivedere le puntate di Italia's Got Talent già andate in onda? Sul sito ufficiale del programma sono disponibili tutti i video delle varie esibizioni.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA