Pupi e Secchione e viceversa

La Pupa e il Secchione 2021, stasera la finale: coppie in gara, ospiti

Stasera 25 febbraio va in onda la finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi vincerà l’edizione 2021? Gli ospiti e tutte le prove da superare

La Pupa e il Secchione e viceversa 2021: è arrivato il gran finale per il programma cult di Italia 1, in onda stasera con la sesta puntata.


Si conclude un percorso che ha fatto incontrare due universi molto diversi tra loro, mettendoli a confronto: le pupe e i pupi, le secchione e i secchioni. Le coppie hanno imparato a conoscersi a a vivere insieme all'interno della Villa, superando diverse prove e scoprendo che si può sempre imparare qualcosa.


Il conduttore Andrea Pucci, affiancato dalla madrina Francesca Cipriani, eleggerà stasera i vincitori della Pupa e il Secchione e Viceversa 2021.

 

La Pupa e il Secchione 2021: gli ospiti, le coppie ancora in gara

Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento ci saranno Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!
Quattro le coppie che sono riuscite ad arrivare alla finalissima:

  • Stephanie-Guidi;

  • Miryea-Marini;

  • Linda-Pisano;

  • e i Viceversa Orazi-Gianluca. 

Chi meriterà la vittoria, guadagnando così anche il montepremi di 20mila euro?

Intanto il programma fa registrare già un successo: Stephanie e Guidi si sono infatti innamorati, diventando una coppia a tutti gli effetti.

 

La Pupa e il secchione e Viceversa 2021: le prove

Nel corso di questa puntata finale i concorrenti dovranno superare nuove prove per poter arrivare alla vittoria.
La prima è la prova fisica “Rimbalzi e bollicine”; a seguire una sveglia in piena notte li porterà a sottoporsi a una delle prove indubbiamente più esilaranti di questa edizione del programma: l’“Interrogatorio” del Prof. Diego Verdegiglio, in versione notturna.

Per la “Prova di Cinema e Seduzione” ecco arrivare in Villa Antonio Zequila e, direttamente da Avanti un altro! Miss Claudia, che valuteranno le performance dei ragazzi alle prese con una sfida di recitazione in cui dovranno anche provare a sedursi.


Non mancheranno delle sfide particolari, come la “Prova Bacio”, con Carmen Di Pietro che darà alcuni utili consigli ai secchioni, e “Nudi alla meta”: i ragazzi, che saranno bendati, dovranno affrontare un percorso e andare l’uno verso l’altro togliendosi i vestiti. Il “Syntony Test”avrà come tema la citazione di Carlo Rovelli: “Questa è la cultura: un dialogo interminabile che ci arricchisce continuando a nutrirsi di esperienze, sapere e soprattutto scambi”.

Per “Su di noi” i concorrenti dovranno rispondere ad alcune domande per testare la loro reciproca conoscenza. Infine, per l'attesissimo “Bagno di cultura”, ci saranno non solo gli ospiti Francesca Barra e Cristiano Malgioglio, ma anche le coppie eliminate nel corso delle precedenti puntate e la coppia vincitrice della scorsa edizione: Scalzi e Stefano.

L'appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa è per stasera alle ore 21:25 su Italia 1.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA