Ritratti Musicali

Random: età, chi è, carriera e biografia, canzone Sanremo 2021

Random, nome d’arte di Emanuele Caso, è in gara al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Torno a te”: età, carriera e biografia del cantante rapper

Random: età, chi è, carriera e biografia, canzone Sanremo 2021

Emanuele Caso, in arte Random, è un cantante rapper, concorrente della sezione big: partecipa a Sanremo 2021 con il brano “Torno a te”.

 

Random: carriera e biografia

Nato nel 2001 a Massa di Somma (in provincia di Napoli), a due anni si trasferisce a Riccione dove scopre la musica rap, che diventa presto la sua grande passione. A soli 5 anni inizia a suonare la batteria, poi il basso e infine la chitarra. Inizia così a improvvisare i suoi freestyle a incidere le sue prime canzoni, ma la svolta della sua carriera arriva con l’incontro del produttore Zenit. I due pubblicano il primo album, Giovane oro, che ottiene fin da subito ottimi risultati nel 2018.

 

Ma è solo la prima tappa: Random sceglie di abbandonare l’autotune e produce sempre con il fidato Zenit il brano Chiasso che riscuote notevole successo, e intraprende una serie di concerti, arrivando anche a essere selezionato da MTV New Generation come artista del mese. In televisione è ospite del programma "Viva RaiPlay!", nel talent televisivo “Amici speciali” e nel 2020 è su "YO! MTV Raps" in onda sul canale MTV.Nello stesso anno pubblica il suo EP "Montagne russe" e nel mese di agosto esce il suo singolo "Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa", che viene certificato disco di platino. Il 18 settembre esce il singolo "Morositas" insieme a Federica Carta e poco dopo "Ritornerai 2"

 

Random, vita privata

Random è cresciuto in una famiglia molto religiosa, attualmente sembra sia single, ma ha vissuto una storia d’amore che lo ha fatto soffrire.

Il nome d’arte di Random deriva dalla traduzione in inglese del suo cognome, Caso.

 

Significato del testo “Torno a te”

Narra di una storia d’amore finita – ha spiegato il rapper sul brano "Torno a te" di Sanremo 2021- incoraggia le persone a tornare al primo amore e a vivere tutte le cose come se fosse il primo amore. Sto cercando di mettere da parte l’ansia altrimenti è un casino, ma provo tanta emozione e tanta carica.”

 

Random: vero nome, età, data di nascita, fidanzata, Instagram

Random vero nome: Emanuele Caso

 

Random età: ha 19 anni.

 

Random data di nascita: è nato il 26 aprile 2001

 

Random luogo di nascita: è nato a Massa di Somma (Napoli) ma è cresciuto a Riccione.

 

Random fidanzata: al momento è single.

 

Random Instagram: il profilo ufficiale è @random_solo

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA