I nuovi sostegni

Addio al Dl Ristori 5 arriva Decreto Sostegno: cos’è e quando arriva

Addio Dl Ristori, il nuovo decreto si chiama decreto Sostegno. Draghi cambia il nome al provvedimento che conterrà gli aiuti covid per categorie danneggiate

Addio Dl Ristori, il nuovo decreto si chiama decreto Sostegno. Cambia dunque il nome al provvedimento che conterrà gli aiuti covid per le categorie danneggiate economicamente dalle chiusure imposte per fronteggiare il Covid, che il governo è quasi pronto ad approvare.

 

Decreto Sostegno Draghi: cos'è e quando arriva

La serie dei provvedimenti chiamati decreti Ristori chiude i battenti in anticipo rispetto alla tabella di marcia finora pensata e che ha caratterizzato l'esecutivo Conte.

 

Cos'è il decreto Sostegno? E' il nuovo decreto contenente gli aiuti covid per le categorie colpite dalle chiusure e dalla crisi economica causata dalla pendemia.

 

Decreto Sostegno quando arriva: decreto Sostegno dovrebbe essere il nuovo nome del decreto Ristori per dare un senso di "discontinuita" naturale tra i due governi. I ministeri, secondo quanto riportato dall'Ansa, starebbero lavorando alle misure che poi saranno inserite e selezionate dal ministero dell'Economia Daniele Franco nel testo definitivo atteso, molto probabilmente, per l'inizio della prossima settimana.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA