La finalissima

Stasera la Finale Grande Fratello Vip 2021: chi sono i finalisti, nomi

La finalissima dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda stasera 1 marzo: ecco chi sono i concorrenti candidati alla vittoria

Stasera la Finale Grande Fratello Vip 2021: chi sono i finalisti, nomi

Il Grande Fratello Vip 2020/2021 è stata l’edizione più lunga della storia, partita il 14 settembre 2020 e avviata al termine con l’appuntamento per la finalissima di stasera lunedì 1° marzo.


La finale come di consueto andrà in onda su Canale 5 in prima serata e sarà condotta da Alfonso Signorini, affiancato dai due opinionisti Antonella Elia e Pupo.

A decidere chi sarà il vincitore del GF Vip tra i finalisti - Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi o Andrea Zelletta- sarà il pubblico da casa con il televoto. Al vincitore il montepremi in palio, 100mila euro.

 

Finale Grande Fratello Vip 2021: il televoto tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta

Nella puntata del 26 febbraio ad Andrea Zelletta, dopo l’eliminazione di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, è stato chiesto di scegliere un altro concorrente da portare con sé al televoto. Ha optato per Tommaso Zorzi, spiegando: «Io se devo sfidarmi con qualcuno o uscire dalla Casa voglio farlo con la persona che reputo più forte».
La finale si aprirà con l’esito di questa decisione affidata ai telespettatori.

 

Finalisti del GF Vip: Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, 30 anni, è arrivato in tv nel 2013, come "valletto" di Striscia La Notizia.

Successivamente ha partecipato ad altri programmi come Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore, Uomini e Donne come corteggiatore ed è stato anche l'inviato dei programmi di Barbara D'Urso. In questa edizione del Grande Fratello vip si è distinto prima per la sua «amicizia speciale» con Elisabetta Gregoraci, e poi per la storia con Giulia Salemi. E'stato protagonista di alcune performance particolarmente divertenti in coppia con Tommaso Zorzi.

Finalisti GF Vip: Stefania Orlando

Stefania Orlando, 54 anni, è stata eletta finalista nel corso della semifinale. Showgirl con esperienze alle spalle anche in veste di attrice, presentatrice e cantante, è stata indicata come "icona di stile" del GF Vip 5: gli altri inquilini non hanno per sempre apprezzato la sua "schiettezza".

Ex moglie di Andrea Roncato, oggi è sposata con il musicista Simone Gianlorenzi.


Finalisti del Grande Fratello Vip: Dayane Mello

Dayane Mello, 31 anni, è una modella brasiliana, già protagonista di Pechino Express.

Durante la sua partecipazione al GF Vip ha vissuto un terribile lutto, a causa della morte del fratello Lucas, e ha diviso il pubblico. Ha avuto infatti rapporti di amore/odio con gli altri concorrenti. La sua grande amicizia con Rosalinda Cannavò è arrivata al capolinea nelle ultime settimane.


Finalisti Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, 25 anni, influencer milanese e star dei social, è un volto noto anche della tv grazie a programmi come "Riccanza" e "Pechino Express".

È considerato il vincitore morale di questa edizione del GF Vip, resistendo fino all'ultimo nonostante sia stato tentato più volte di abbandonare la casa, soprattutto dopo l'uscita di Francesco Oppini.

 

I finalisti del GF Vip: Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, 27 anni, abbandonati i campi da calcio a causa di un infortunio, è passato a lavorare come modello, ottenendo la notorietà (e l'amore) grazie al programma Uomini e Donne.

Durante il reality è stato indicato come un "comodino", ossia una persona poco propensa a esporsi e a entrare nelle dinamiche del gioco: ma è ora a un passo dalla finale e alla sfida contro Tommaso Zorzi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA