Aspettando il Festival

Sanremo 2021: orari diretta Rai Uno, streaming RaiPlay, social, radio

Dal teatro Ariston, prende il via da domani sera la kermesse più famosa d’Italia: il Festival di Sanremo 2021 arrivato alla 71° edizione. Dal 2 al 6 marzo

Sanremo 2021: orari diretta Rai Uno, streaming RaiPlay, social, radio

Dal teatro Ariston, prende il via da domani sera la kermesse più famosa d’Italia: il Festival di Sanremo 2021 arrivato alla 71° edizione. Dal 2 al 6 marzo sul palco si alterneranno cantanti, conduttori, co-conduttori e co-conduttrici, super ospiti ma soprattutto 26 cantanti big che si contenderanno la vittoria finale del 6 marzo e gli 8 cantanti della categoria “nuove proposte”. Tanti gli ospiti sul palco e quadri dei due ospiti fissi Achille Lauro e il campione di calcio Ibra

 

Sanremo 2021 in streaming:

La 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 sarà completamente in streaming a causa dell’emergenza covid e sarà in tanti anni di storia, unica nel suo genere.

Sul palco si esibiranno 26 cantanti big in gara e otto cantanti per la categoria nuove proposte. Direttore artistico e conduttore del Festival è Amadeus, co-conduttore Fiorello e tante co-conduttrici che si alterneranno sul palco durante le 5 serate.

 

Sanremo 2021 orario diretta su Rai Uno

Le cinque serate del Festival di Sanremo 2021 saranno trasmesse in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,40 circa

La puntata sarà però anticipata da PrimaFestival, la trasmissione che ha già aperto i battenti dal 27 febbraio e che va in onda subito dopo il Tg1. Alla conduzione la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

 

Sanremo 2021 streaming Rai Play:

Il Festival di Sanremo 2021 in streaming da smartphone, pc e tablet su Rai Play direttamente dal sito o scaricando gratis l’apposita applicazione. Sul portale, tra le altre cose, è presente l’apposita sezione Festival di Sanremo 2021 in cui al momento sono stati caricati i video delle interviste ai 26 cantanti big in gara e che da domani accoglierà tanti nuovi contenuti.

 

Come rivedere Sanremo 2021:

Per chi tutti coloro che non riusciranno a seguire la diretta o vorranno rivedere i momenti clou delle 5 puntate delle 71esima edizione della kermesse canora, sarà possibile possibile farlo su Rai Play.

 

Sanremo 2021 radio e social:

Il Festival di Sanremo 2021 potrà essere seguito anche sulla radio ufficiale dell'evento: Rai Radio2 che dedicherà uno speciale di oltre 100 ore di diretta alla kermesse musicale dell’anno. 

Sanremo 2021 è anche social, si potrà seguire con commenti a caldo dai profili ufficiali su Twitter, Facebook e Instagram.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA