EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

The Walking Dead stagione 10: disponibile su Fox, trama cast 6 episodi

La decima stagione della celebre serie tv “The Walking Dead” andrà in onda da stasera 1° marzo su Fox (Sky) con sei nuovi episodi: trama, cast e curiosità

The Walking Dead stagione 10: disponibile su Fox, trama cast 6 episodi

Arrivano su Fox (Sky) i sei nuovi episodi della decima stagione di “The Walking Dead”  a partire da lunedì 1 marzo alle 21. 

 

The Walking Dead 10, la trama

Tornano le storie dei sopravvissuti in lotta con gli Zombie, ma dove eravamo rimasti? Durante l’ultimo episodio di The Walking Dead, c’è stata la disfatta di Alpha (Samantha Morton) e la fine della Guerra dei Sussurratori. Il Regno è caduto, Hilltop è distrutta e gli abitanti di Alessandria sono andati via per prepararsi all’ultima battaglia, mentre i nostri sopravvissuti sono stati imprigionati e separati l’uno dall’altro. La consapevolezza di andare incontro alla morte però non li ha fermati dall’uccidere Beta (Ryan Hurst) per eliminare l’esercito dei morti viventi.

 

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di rimettersi in sesto dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato nelle loro vite. Gli anni di lotta pesano, il passato riaffiora e si ritrovano tutti più vulnerabili. E si chiedono che ne sarà dell'umanità, ma soprattutto si domandano se saranno in grado di continuare ad andare avanti, ancora, tutti insieme.

 

The Walking Dead, la serie

Da dieci anni The Walking Dead (la serie adattata dai fumetti di Robert Kirkman) ci tiene incollati al divano. E’ un mondo dominato dalla morte e la famiglia è il fulcro della storia. La serie inizia con uno sceriffo, Rick Grimes, che si risveglia dal coma dopo l’apocalisse zombie e parte in cerca della sua famiglia. Poi, quella famiglia si allarga e diventa una comunità. I sopravvissuti condividono ogni cosa e stringono legami anche più forti di quelli di sangue. L’umanità è minacciata dai morti viventi, ma la serie ci mostra come a volte gli esseri umani possono essere molto più spaventosi dei non morti.

 

The Walking Dead 10, il cast 

Tra le nuove guest star della serie troviamo Robert Patrick nei panni di "Mays" e Hilarie Burton Morgan nel ruolo di "Lucille" insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) come "Elijah".

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA