Seconda serata

Sanremo 2021, 3 marzo: scaletta cantanti, ospiti Laura Pausini, Elodie

Festival di Sanremo 2021 seconda serata scaletta cantanti big e nuove proposte, co-conduttrice Elodie, ospiti Laura Pausini, Il Volo, Alex Schwazer.

Sanremo 2021, 3 marzo: scaletta cantanti, ospiti Laura Pausini, Elodie

Sanremo 2021 scaletta cantanti e ospiti, conduttrici della seconda serata del 3 marzo del Festival. Dopo il boom di ascolti della prima serata, torna stasera in diretta du Rai Uno la seconda puntata del Festival di Sanremo 2021. Ad esibirsi sul palco dell’Ariston stasera saranno altri 13 cantanti big e 4 nuove proposte, a votare le canzoni sarà sempre la Giuria Demoscopica. A fine serata la classifica parziale della seconda serata e poi la classifica provvisorio dei 26 CAMPIONI.

Sul palco di Sanremo 2021 stasera 3 marzo saliranno anche tanti ospiti e la nuova co-conduttrice, partiamo però dalla scaletta cantanti in attesa di conoscere l'esatto ordine di uscita che sarà svelato tra poche ore.

 

Sanremo 2021 seconda serata: orario diretta

L’appuntamento con la seconda serata di Sanremo 2021 del 3 marzo è su Rai Uno in diretta dalle ore 20:45 fino a circa l’1:30. Il programma della serata prevede che i primi ad esibirsi sul palco dell’Ariston siano i cantanti delle Nuove Proposte, e poi la busta con i due nomi che andranno in sfida con gli altri due che hanno passato il turno ieri sera. Il nome del vincitore delle nuove proposte sarà annunciato venerdì sera, dopo una nuova esibizione. Poi la classifica provvisoria dei cantanti big votata dalla giuria demoscopica.

 

Sanremo 2021, 3 marzo: scaletta cantanti big e nuove proposte

In attesa della conferenza stampa di oggi in cui Amadeus e il direttore di Ra1 Stefano Coletta presenteranno il programma della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, con la scaletta dei 13 cantanti big e delle 4 proposte con l'esatto ordine di uscita sul palco dell'Ariston, ecco chi canta stasera (in ordine alfabetico).

  • Orietta Berti;

  • Random;

  • Willy Peyote.

 

Scaletta cantanti Nuove Proposte:

  • Davide Shorty;

  • Dellai;

  • Greta Zuccoli;

  • Wrongonyou.

 

Scaletta Sanremo 2021: ospiti e Elodie sul palco

La scaletta Sanremo 2021 prevede che stasera salgano sul palco dell'Ariston: Amadeus, Fiorello e Achille Lauro in quadro con l'attore Santamaria, la co-conduzione della cantante Elodie, il volto femminile di questa seconda serata. Non ci sarà, invece, Zlatan Ibrahimovic perché impegnato a San Siro nella partita di campionato Milan-Udinese. 

Per quanto riguarda gli ospiti ci sarà Laura Pausini, vincitrice del Golden Globes 2021 per la miglior canzone, Io sì, scritta per il film Netflix La vita davanti a sé e il trio Il Volo e lo sportivo Alex Schwazer. Poi sarà la volta di Gigliola Cinquetti e Fausto Leali, Marcella Bella ed Enzo Avitabile che si esibirà con Fiorello.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA