Avanti un altro!

Casting Avanti un altro 2021: come partecipare come concorrenti

Avanti un altro 2021 concorrenti come partecipare ai casting e alle selezioni del programma di Bonolis e Laurenti in onda dall’8 marzo su Canale 5

Casting Avanti un altro 2021: come partecipare come concorrenti

Casting Avanti un Altro 2021 selezione concorrenti, ecco come partecipare alla nuova edizione di Avanti un Altro 2021, il divertente programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, record di ascolti in onda su Canale 5 Mediaset a partire dall'8 marzo 2021 e con puntate speciali la domenica sera.

 

Per partecipare alle selezioni dei nuovi concorrenti 2021 è molto semplice basta scrivere o telefonare alla società di Casting che si occupa delle nuove selezioni.

 

Vediamo in dettaglio come funzionano i Casting per partecipare come concorrenti alla nuova edizione di Avanti un Altro 2021, il programma e televisivo in onda tutti i giorni su Canale sempre condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione del Maestro Luca Laurenti e il cast del salottino.

 

Avanti un Altro 2021 Concorrenti:

Come partecipare come concorrenti ad Avanti un altro 2021?

Per partecipare come concorrenti Avanti un Altro 2021, il divertente quiz condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 18:50 a partire dall'8 marzo 2021, ci sono 3 modi per candidarsi ai Casting ufficiali seguiti dalla Sdl 2005 Casting & Production, società a cui fa capo la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli:

  • compilare l'apposito form sul sito ufficiale Sdl 2005 Casting & Production.

  • inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it;

  • lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero di telefono 06 622 86 900.

Vi ricordiamo che per lasciare i dati personali e per partecipare al gioco è necessario aver compiuto 18 anni.

 

Chi e come partecipare ai casting Avanti un altro 2021? Requisiti:

criteri di selezione di partecipazione come concorrenti ai Casting del programma Tv di Avanti un Altro 2020 condotto da Paolo Bonolis, sono stati indetti e pubblicizzati per garantire la parità di accesso e l’imparzialità nel trattamento di tutti i potenziali concorrenti. 

 

Ai Casting per la nuova edizione di Avanti un altro possono partecipare solo le persone maggiorenni, previo incontro e colloquio individuale con la società di Casting Sdl2005, che tramite una commissione di esperti valuterà gli aspiranti concorrenti in base alla telegenia, capacità dialettica e di linguaggio, esperienze pregresse, simpatia e caratteristiche personali.

 

Non possono partecipare ai casting per la nuova edizione di Avanti un altro, le persone, quali:

  • Dipendenti e familiari fino al terzo gradi di parentela: del Gruppo Fininvest e Mediaset, Endemol Italia e Società SDL2005.

  • Collaboratori e familiari: che hanno lavorato alla creazione, alla produzione o alla realizzazione del gioco di Avanti un Altro.

  • Persone: che hanno già partecipato, nei 12 mesi precedenti alla selezione Casting, ad altri giochi televisivi in onda sulle sulle reti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e realizzati da società facenti capo a R.T.I. o Gruppo Mediaset.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA