IGT 2021

Italia’s Got Talent 2021: concorrenti sesta puntata Sky e Tv8

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna stasera su Sky e Tv8 Italia’s Got Talent. Continuano le audizioni dei concorrenti: chi arriverà in finale?

Italia’s Got Talent 2021: concorrenti sesta puntata Sky e Tv8

Italia’s Got Talent, lo show per tutta la famiglia, torna stasera su Sky e Tv8 per la sesta (e penultima) puntata di audizioni di in attesa della finalissima.

 

Questo nuovo appuntamento sarà all’insegna del rock ‘n’ roll ma anche dalle esibizioni incredibilmente atletiche.

 

Performance che sorprenderanno (e non poco!) i quattro giudici di IGT 2021, come sempre capitanati da Lodovica Comello: ossia Frank Matano, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini.

 

C'è ancora un Golden Buzzer da assegnare… sarà la serata giusta?

 

Italia’s Got Talent 2021: le esibizioni

Questa sesta puntata di Italia’s Got Talent inizierà con l’esibizione di una ragazza americana, arrivata a Italia’s Got Talent grazie al fidanzato italiano, con un salto della corda “espansivo”. Dopo di lei, un ragazzino romano coinvolgerà i giudici in un numero di magia, mentre un altro concorrente si esibirà sulle note di Elvis Presley.
La musica continuerà a essere protagonista grazie allo show adrenalinico dell’unica tribute band italiana tutta al femminile degli AC/DC. Un gruppo di studentesse, invece, ballerà sugli sci mentre la campionessa italiana e vice-campionessa europea di braccio di ferro sfiderà Frank Matano in un doppio confronto.

Le performance continuano a sorprendere giudici e pubblico: arriverà poi una un artista francese con un'esibizione “ad alta quota” e un musicista che ama la sperimentazione. Subito dopo un artigiano di Firenze farà giocare i 4 giudici in un’inedita partita su un flipper, costruito interamente a mano con 7 mila pezzi e 5 mila viti.
A salire sul palco saranno prima una cantante lirica e poi un gruppo di ballerine: rappresenteranno sul palco quei sentimenti di insicurezza e paura che caratterizzano questo periodo di emergenza sanitaria.


A chiudere la puntata un divertente monologo, molto apprezzato soprattutto da Frank Matano; le esibizioni di un 70enne, che farà esercizi fisici un po’ strani per la sua età; una sfida tra fratello e sorella sulla danza indiana e un monologo emozionante di un concorrente marchigiano.

 

Italia's Got Talent, lo streaming delle puntate

L’appuntamento con la nuova puntata di Italia’s Got Talent 2021 è quindi per stasera, mercoledì 10 marzo, alle 21:30 su TV8 e Sky Uno.

Sul sito ufficiale del programma sono inoltre disponibili tutti i video delle esibizioni delle puntate precedenti.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA