Nuovo show emotainment

Canzone Segreta: quando inizia, ospiti, conduttrice Serena Rossi

Canzone Segreta è il nuovo show di Rai 1 in onda in prima serata da domani venerdì 12 marzo, condotto da Serena Rossi: le emozioni grandi protagoniste

Canzone Segreta: quando inizia, ospiti, conduttrice Serena Rossi

La musica che riporta alla luce storie, ricordi ed emozioni.

 

Canzone Segreta, il nuovo show di Rai 1 in onda da venerdì 12 marzo in prima serata, sarà condotto da Serena Rossi.

Accanto a lei volti famosi dello spettacolo, del giornalismo, dello sport.
«Questo programma non è una semplice carrellata di canzoni spalmate su una serata» ha spiegato la presentatrice.  «Sono il pretesto per conoscere meglio i sette personaggi noti che ogni sera si alterneranno.»

 

Canzone Segreta, uno show elegante e suggestivo

Il programma di Rai Uno, annunciato anche da Amadeus durante la serata finale del Festival di Sanremo 2021, sarà uno spazio molto speciale in cui alcuni ospiti d'onore siederanno su un’iconica “poltrona bianca”, ignari delle sorprese a loro riservate.

Ognuno di loro avrà l’opportunità, partendo dalle prime note della propria canzone del cuore, di lasciarsi andare facendo scorrere le emozioni, in un piccolo viaggio tra i ricordi, grazie a filmati, immagini e proiezioni.

Cinque serate di un vero e proprio varietà, che in più può vantare tutti il calore dell’ “emotainment”, e che vuole portare alla ribalta i sogni e i sentimenti dei protagonisti.
Dopo aver rivissuto la sua storia, ogni ospite potrà assistere all’esibizione canora da parte di un cantante oppure di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta, che avrà un arrangiamento diverso rispetto alla versione originale, e sarà accompagnata dal corpo di ballo e da performer. 

 

Gli ospiti della prima puntata di Canzone Segreta

In occasione della prima puntata di Canzone Segreta del 12 marzo, accanto a Serena Rossi- una delle artiste più versatili del cinema, della tv e della musica, reduce dal successo della serie tv "Mina Settembre" - ci saranno Cesare Bocci, Veronica Pivetti, Carlo Conti, Luca Argentero.

E poi Virginia Raffaele, Marco Tardelli e Franca Leosini.

 

Per le prossime puntate arriveranno tanti altri ospiti: ad esempio Mika, Ciro Ferrara, Paola Perego, Carolyn Smith, ma non solo! 

L'appuntamento è quindi per ogni venerdì su Rai 1 alle ore 21:25.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA