I biglietti vincenti

Prima estrazione Lotteria scontrini 11 marzo 2021 orario come funziona

Oggi 11 marzo 2021 si tiene la prima estrazione mensile della Lotteria degli scontrini: a che ora c’è l’estrazione e come funziona in caso di vincita

Prima estrazione Lotteria scontrini 11 marzo 2021 orario come funziona

Al via la prima estrazione mensile della Lotteria degli scontrini 2021, con 10 premi per chi compra da 100 mila euro e 10 premi per chi vende da 20 mila euro.

 

Ad essere baciate dalla dea fortuna, quindi, saranno in tutto 20 persone nel primo pomeriggio: l’orario dell’estrazione, infatti, è fissato alle ore 13.

 

Come funziona la prima estrazione mensile della Lotteria degli scontrini 2021? Ad occuparsene sarà direttamente l’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM).

 

Lotteria degli scontrini: oggi 11 marzo 2021 la prima estrazione mensile

Si è già tenuta la prima estrazione mensile della Lotteria degli scontrini 2021, la lotteria nazionale completamente gratuita partita il 1° febbraio 2021 legata agli acquisti cashless.

 

La misura rientra nel Piano Cashless Italia, come il cashback, e mira a incentivare la digitalizzazione dei pagamenti per combattere l’evasione fiscale.

 

Come funziona la prima estrazione? Oggi 11 marzo 2021 alle ore 13 c’è stata la prima estrazione mensile del concorso a premi legato agli scontrini pagati cashless che assegna un biglietto virtuale per ogni euro speso.

 

Prima di tutto va precisato che parteciperanno a questa prima estrazione della Lotteria degli scontrini 2021 solamente i biglietti virtuali che sono stati generati con il codice lotteria con gli scontrini emessi dal 1 al 28 febbraio 2021.

 

Per vedere se ne abbiamo qualcuno nel nostro portafoglio virtuale basterà accedere all’Area riservata del portale dedicato alla Lotteria degli scontrini (lotteriadegliscontrini.gov.it), utilizzando lo SPID, la carta d’Identità elettronica (CIE) o il CNS oppure basterà visualizzare i biglietti vincenti pubblicati dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli su Twitter.

 

Biglietti vincenti Lotteria degli scontrini: come funziona la comunicazione della vincita

L’orario della prima estrazione della Lotteria degli scontrini 2021 è stata fissata alle ore 13 dell’11 marzo 2021. L’Agenzia delle Dogane e Monopoli si è occupata dell’estrazione e si occuperà anche delle successive comunicazioni ai fortunati vincitori.

 

In particolare, la comunicazione di vincita avverrà tramite PEC o raccomandata AR con l’obbligo di recarsi - entro novanta giorni dalla ricezione della comunicazione - presso l’ufficio ADM territorialmente competente in base alla propria residenza o al proprio domicilio fiscale.

Alternativamente si riceverà un messaggio di vincita direttamente nell’Area riservata del sito Lotteria degli scontrini.

 

Buona fortuna a tutti!

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA