Calendario disoccupazione Inps

Naspi marzo 2021: quando arriva il pagamento? Date, novità Dl Sostegni

Quando arriva il pagamento della Naspi di marzo 2021? Dal 10 marzo in poi anche prima o a metà mese, date e come vedere l’accredito. Proroga di due mesi

Naspi marzo 2021: quando arriva il pagamento? Date, novità Dl Sostegni

Quando arriva il pagamento della Naspi di marzo 2021 è una delle domande che molti percettori dell’indennità di disoccupazione Inps si fanno ogni nuovo mese, si perché l’accredito non avviene lo stesso giorno per tutti ma può variare a seconda del giorno in cui è stata presentata ed accolta l’istanza.

Inoltre ricordiamo che il pagamento Naspi di marzo 2021 fa riferimento al mese di febbraio e il pagamento avviene a partire dal giorno 10 del mese. Vediamo quindi quali sono le date del calendario Inps pagamenti Inps di marzo e come controllare da soli se c’è stato il pagamento.

 

Pagamento Naspi marzo 2021 quando arriva, le date:

Il pagamento della Naspi di marzo 2021 è in arrivo a partire dal giorno 10 marzo, ma come anticipato sopra, è possibile che possa essere anticipato per alcuni, come è successo a Napoli, Salerno, La Spezia e Catania.

Indicativamente l’indennità di disoccupazione Naspi dovrebbe arrivare per tutti in settimana oppure arrivare a oltre la metà del mese, perché dipende da quando si è presentata la domanda dell'indennità disoccupazione all'Inps. I beneficiari possono come controllare online la data di accredito della disoccupazione Naspi 2021.

 

Naspi marzo 2021: come e dove vedere l'accredito Inps

Per verificare il pagamento Naspi marzo, o di qualsiasi altra mensilità, basta accedere online al sito INPS seguendo il seguente percorso:

- Accedere al sito www.inps.it 

- Andare sul servizio /fascicolo previdenziale/ del cittadino,

- Inserire il codice fiscale ed il codice Pin online o Spid. 

 

Proroga Naspi 2021 le novità nel Dl Sostegni:

Il governo Draghi stanno mettendo a punto il testo del nuovo decreto Sostegni la cui approvazione è slittata alla prossima settimana. Nel DL Sostegni confermata dunque la proroga NASpI 2021 di due mesi ma per conoscere esattamente i criteri di applicazione occorre attendere il testo ufficiale del DL. 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA